--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


24 mag 2009

Balorda

Sono arrivato tardi, a metà del primo giro, il secondo l ho fatto, il terzo perso completamente.
Va bè, bellissimo comunque. Woodstock delle biciclette.
Ero poi solo (in fissa, fra i miei conoscenti), gli altri anno paccato come si sapeva già, eh federico!! Eh lorenzo !! ....
Però....

Ci saranno altre occasioni.

Palla lunga e  PEDALARE !!!!

23 mag 2009

Boni state Boni !!!

Allora per la gioia di tutti saremo alla balorda, quindi ci vedremo necessariamente. Alle 3 in poli si puo fare ma nn garantisco la nostra puntualità, nn so neanche a che ora inizi la corsa.

Per Gibbi, ci possiamo beccare volentieri, siamo diventati un po' pensionati a livello di uscite e cazzate con la fissa (la usiamo tutti i giorni comunque, ma ognuno per i fatti propri, per le cose normali della vita) se vedi delle fisse appoggiate ad un muro, una verde, una bianchi forcella gialla, e una nera a sam nueter e siamo in zona.

Oggi andiamo a San luca a vedere quelli che faticano sul serio (arrivo giro d' italia).

www.billys.co.uk consiglio sto sito e i prodotti Halo, nn prendo percentuali però mi sto facendo una nuova fissa e mi sono infoiato di nuovo a cercare pezzi di estetica buona a prezzi accessibili. 

Molto bene, saluti a tutti e....... PEDALATE !!!

17 mag 2009

scuse

ho visto che 2 lettori sono diventati "fissati" :D
mi fa piacere, un sacco! scusate se non vi ho ringraziato a nome di tutti prima ma solamente stamattina mi sono accorto della vostra fissazione!

grazie mille!!!

dal bottegaio

l'ho visto, è attaccato alla ben meglio (come ogni cosa all'interno del pernilla :D) vicino alla cucina...un foglietto rettangolare strappato male, con un logo al centro, e in questo logo un messaggio da campagna elettorale...
- "alle...dove hai trovato quel foglietto???"
- "ah...l'ho trovato una sera qui...te sai chi sono?!?!?"

:D

iniziamo a diventare famosi!!

iniziamo a fare degli sticker e ad attaccarli ovunque...ormai siamo in periodo di campagna elettorale!!!!

le fisse buttano...da pazzi!!!! :D


ieri, facendo delle commmisioni per tale alessandro bottegaio, passo per via ganaceto (o via san michele, non ricordo) e mentre pedalo con la mia fedelissima mi si affianca un motociclista, mi guarda, guarda la bici, mi riguarda, riguarda la bici:
- "ma è a scatto fisso??"
- "già..."
- "complimenti...bellissima.."
- "grazieeee!!!!"

a momenti arrossivo perfino :D

14 mag 2009

Riecchice !!!

Ehi vedo un sacco di "facce" nuove sul blog, bella roba, vedo anche un sacco di fisse in giro per modna, altra bella roba.
Vi sento carichi, dico la mia da solito stronzo, x loghi cazzi e mazzi fate quel che vi pare, rimango dell' idea che bisognerrebbe prima imparare ad andare su ste fisse, poi parliamo del resto...secondo me. 
Insomma, va bene che è una fottuta moda, io però nn la vivo così ed infatti nn ci si era messi          all' opera per quel motivo ( penso che fede condivida), nn ammalatevi però con ste quisquiglie.
Poi... vivi e lasca vivere, quindi fate quel che ve pare.

Bella AOH !!!!

Ricordate:   PEDALATE !!!!!

11 mag 2009

ciclisti e morti...


oggi repubblica pubblica un articolo in cui afferma: "Il rischio di mortalità per chi pedala è di 2,18, il più alto in assoluto: per le auto è pari a 0,78, per i camion è 0,67, per i ciclomotori 1,06 e per le moto 1,96".
non mi sembra una cosa astuta pubblicizzare certe cose: si potrebbe pensare al fatto che in Italia ci sono troppe macchine per troppe poche persone; vivendo a Modena ho solo l'esempio della mia città: quante persone in media ci sono per ogni macchina?? massimo 2...ma sono casi molto rari, per non parlare di macchina con 4 persone (le uniche sono quelle degli "extracomunitari"), vere e proprie eccezioni.
se i giornali riflettessero su questo invece che sul rischio di mortalità??
se i governi (destra e sinistra) facessero propaganda sull'utilizzo dei mezzi pubblici invece che concedere l'ennesimo finanziamento alla FIAT per la rottamazione delle vecchie auto??
se magari si inizasse a pensare il codice della strada come a qualcosa fato per "difendere" coloro che rischiano di più girando per le strade (intendo i pedoni in primis, seguiti dai ciclisti, poi passiamo ai ciclomotori)??
se magari si inizasse a fare pagare miliardi di tasse (cit.) ai possessori degli splendidi SUV (l'impatto ambientale di 'sti cazzi sarà simile a quello di una bomba nucleare sull'ambiente..no?? :D)??

facciamo una azione da critical mass??? :)

07 mag 2009

maglie e vestiario


per il vestiario le opzioni possono essere considerate abbondanti!

1. soluzione economica: magliette al mercato (quei pacchi da 50 magliette a 10 centesimi), le si porta a Letteraf e ci si fa scrivere sopra una "schifezza"ù
2. ipotesi bigben: si va da pucchia e si baratta per avere una maglia figa..chiaro, il cagnaccio :D ci verrà messo sopra per forza di cose (il cane sulla biga credo si possa mettere già adesso, direi di averceli ancora un paio di adesivi)
3. ipotesi ICONE: in via gallucci c'è uno store temporaneo dei ragazzi di carhartt che stanno facendo una collaborazione con ICONE (degli artisti street)..caso vuole che ci sia anche, nello stesso posto, una "mostra fotografica" (sono 4 foto in tutto) sulla "gioventù sfrenata"...sisi, proprio loro, i fissati! :D se ci presentiamo lì, in una frega di persone, e ci parliamo, qcosa di buono dovrebbe saltare fuori..

questo è quanto!

P.S. pensare che poco tempo fa ero sicuro che la bottega avrebbe chiuso! :D graziegrazie!!!

BELLISSIMO!!!


bè...grazie ai ragazzi dello scattofisso di bologna, a qualche voce che circola in giro, a chissà quale strana magia nera, la questione della fissa a modena si inizia a diffondere!!!

robben, marco, garrison....
ciao!!! benvenuti!!

ah...l'idea di studiare per l'esame sabato pomeriggio va a farsi f*****e...mi sa che si scheggia a bologna per la alleycat...

importante il casco!!!
visto che saremo in pochi non dovremmo avere problemi.

per andare lì io opterei per il treno, si caricano le bici e poi si va a mettere in subbuglio bologna!! :D

..la famiglia si allarga!