--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


30 giu 2009

La voglio anch'io!!!!!


http://trashfixed.blogspot.com/2009/06/ciclofficina-stecca.html




Musica..cosa ascolti?

ciao ciao! vi faccio un piccolo sondaggio,visto che sono alla ricerca di nuovi gruppi italiani ed esteri che genere di musica ascoltate?io sto cercando Punk italiano, ma anche Rap. Se avete qualcosa me la prestate sotto forma di EmmePiTre?grazie

29 giu 2009

Giovedì 9 luglio 2009 (Ex Venerdì 10 luglio 2009)


Può andare bene per la cena?

(chi tace acconsente)

Omaggio a Ale.

28 giu 2009

EatCatRace 2 - Vicenza 2009

Ola amigos...Io e Gibbi ieri mattina siamo partiti per vicenza, arrivati al campeggio abbiamo montato la tenda e poi dopo un lauto pasto ci siamo diretti in quel di Vicenza citta', perchè il camping era ad Arcugnano per partecipare alla EATCATRACE II.

Arrivati in citta' abbiamo parcheggiato, e poi ci siamo diretti alla prima edicola aperta per reperire una mappa, dopodiche', siamo andati in Piazza San Biagio per il ritrovo previsto alle ore 16.

All'incirca i partecipanti erano una 70ina, tra questi abbiamo selezionato con cura i 2 elementi migliori, ossia Ale l'amico mantovano di Lele col diFisso neroverde, e Riki80 veronese di fixed forum, ciclista da sempre, ma anche un simpaticissimo scoppiato, insomma uno di cui non si poteva fare a meno.

Dopo tutti i convenevoli del caso, iscrizione spiegazione regole eccetera, è stato dato il via alle 17.00 proprio quando ha iniziato a piovere, e quindi al riparo dall'acqua abbiamo segnato sulla mappa i vari check point (in tutto erano 8 ma ne conoscevamo solo 4 inizialmente) e siamo partiti secondo un filo logico cercando il primo piu vicino.
I primi 2 check point li abbiamo presi con molta facilita', al terzo c'era da prendere una bottiglietta legata ad una pietra, in un torrente del posto e li, l'istinto ha dominato e mi sono immerso fino alle caviglie nella acqua gelata per prendere questi foglietti (che poi mi sono sentito un coglione e ne ho preso solo uno sperando che anche gli altri come me si bagnassero i piedi, ma non è stato cosi), fatto il terzo check ci dirigiamo al 4 dove c'erano da prendere degli adesivi posizionati all'interno di un canotto lungo un canale della citta, li pero' è stata meno difficile la situazione, preso il 4 check point ci dirigiamo al 5 dove 2 splendide patatine, ci hanno truccato da topolini messo anke le orecchie in testa e fotografati.

E fino a qui era andato tutto alla grande eravamo al massimo tra i primi 10, nonostante nel gruppo ci fosse uno che la settimana scorsa è arrivato ultimo a milano.

Ci dirigiamo verso il 6 check...mentre percorriamo la strada Gibbi buca, alchè ci siamo fermati in una aiuola e con un tempismo ed una prontezza da meccanici di formula 1 abbiamo effettuato un pit stop che neanche la brown gp riesce a sostenere in cosi poco tempo, e abbiamo cambiato una camera d'aria in 30 secondi, roba da guinnes dei primati, se poi si tiene conto che eravamo sorvegliati speciali di 4 magrebini con strani intenti e quindi oltre a cambiare la ruota, abbiamo agito pure da antifurto.

Il pensiero di tutti è stato sicuramente che non poteva essere una camera d'aria a metterci i bastoni tra le ruote, ma si sa, le disgrazie non vengono mai da sole...

Smarriti per la citta' chiediamo info alla municipale per la via in questione da cercare, ed uno di loro con la tipica parlata veneta ci dice: "bada' che per andar la su ve vol la montan baic, minga una biciclettina cosi dio c...", ma noi non ci diamo per vinti e ci apprestiamo a fare questa benedetta salita...il veronese senza problemi fa la salita come se stesse mangiando un bif, noi 3 invece dopo 20 metri decidiamo di farla a piedi.
Quando credevamo di essere arrivati in cima, in realta' non eravamo nemmeno a meta, e di nuovo abbiamo alternato pedalate in salita a lunghe camminate...arriviamo alla via indicata dal check point "Via Montanari n° 41"...

Seguiamo la strada che è tutta in discesa, io Gibbi e Riki80 abbiamo il freno, Ale NO!

E mentre io e Gibbi siamo in testa al gruppo dalle retrovie sentiamo un urlo e una frenata brusca accompagnata da un rumore sordo...Ale si è stampato attorno ad un muro di cinta di un abitazione, ed oltre ad aver rotto la parte davanti della bici, si è anche fatto abbastanza male riportando una botta allo zigomo (meno male che aveva il caschetto), piu escoriazioni su mani gambe e braccia...presi dallo sconforto e dalla paranoia generale ritorniamo su e aspettiamo che la sua fidanzata lo venga a prendere.

Nel frattempo gibbi decide di farsi la salita in solitaria sui pedali, ma appena arriviamo su lo troviamo sdraiato allo stremo delle forze , vicino allo svenimento.

Fortunatamente poi si è ripreso e abbiamo raggiunto l'arrivo senza aver concluso l'alleycat anche come forma di rispetto e protesta nei confronti di un elemento fondamentale del nostro team.

La serata poi è proseguita con una festicciola ad un locale vicino al campeggio, e li mi sono contraddistinto (e me ne vanto perchè ha alzato di parecchio la mia autostima) nel Gold Sprint, ossia 200 mt. di pedalata , 1 conto 1 , sui rulli e ovviamente chi ci metteva meno vinceva.

Io ho gareggiato contro richard di fixed forum, uno dei 2 admin e con un tempo di 8.99 secondi l'ho battuto, siccome lui ha impiegato 9.02 secondi.

Altre situazioni hanno contraddistinto la serata, ma credo di aver gia scritto abbastanza.
In attesa di rivedere al piu presto Ale con noi x una rimpatriata come 2 mercoledi fa, vi saluto e attendo mercoledi con ansia...CIAO!!!

Posteriore Spinergy carbonio.

Da Chiossi c'è, per chi fosse interessato, una Spinergy posteriore in carbonio (euri 150).

Robben sei tornato da Vicenza?

26 giu 2009

chiarezza

per chi volesse maggiore chiarezza nel capire cosa si dice, dove, come, quando e soprattutto perchè, può fare la "registrazione/abbonamento" ai feed rss: ci sono sia per i commenti che per i post..nn costano niente, sia chiaro, ma nn sapevo come meglio chiamare la cosa.
sottoscrivendosi (ecco il termine!!) ai feed avrete le "notizie" del blog e i commenti tranquillamente nella vostra casella di posta...quantomeno vi arriva una notifica su chi ha scritto cosa e dove ha scritto questa cosa!

speriamo di trovare qcosa di meglio per comunicare in effetti...

pecche..e peccati

pongo l'attenzione su una pecca presente nelle nostre uscite:
poca mentalità da "giro d'italia"..con questo mica voglio dire che siamo dei coglioni o che so io (a livello personale potrei definirmi benissimo un coglione, ma vabè, questo esula dal discorso generale).
dico solo che servirebbe più mentalità competitiva, proprio come al giro d'italia.
esemplifico: se c'è un gruppetto in testa che sta spingendo e tenta di fare una fuga, il gruppo che c'è dietro (sicuramente in maggior numero rispetto ai fuggitivi) deve cercare di tornare sotto ai merdoni in fuga..così da averli fatti affaticare e stancare, incapaci quindi di potere riscattare quando qualcun'altro (magari una iena presente nel gruppo) decide a sua volta di fuggire.
non corriamo a squadre (anche se a dire il vero sarebbe figo fare delle squadrette prima di partire :D) ma, mentalità di squadra vuole, che se qualcuno parte per una fuga (tipo K...è sempre lui quello che stimola il gruppo e parte a scheggia, "il movimentatore di situazioni" potrebbe essere definito :D) è naturale che qualcuno, di una squadra diversa si attacchi al culo di quello in fuga per "fermargliela"! oppure, se è della stessa squadra lo aiuta nella fuga (si cambia a tirare davanti)...starà agli altri allora chiudere le fughe!

quando ho un attimo di tempo penso anche ad un sistema di punti da attribuire a vari eventi che si verificano durante l'uscita..
traguardi volanti, G.P.M., tappa finale, prima birra presa, prima persona fatta cadere...

Bici Pista

buondi' scrivo perche' ho avuto un contatto che "forse" mi trova una bici pista completa,ovviamente Vintage,quindi funzionante ma il telaio sara' da verniciare per riportarla a nuova vita. la taglia dovrebbe essere un 55 o 56 non ho verificato di persona,non ricordo la marca.
chi e' interessato mi puo' contattare che mi informero' se ancora disponibile.
ciao

Il Gruppo

ciao a tutti, dopo la notte insonne causa scorpacciata di cibo, ho pensato che in tutti i gruppi c'e' sempre quello che va piu' Forte!,il Piu' simpatico, quello che beve come una spugna, quello che organizza,quello che sa fare tutto con la bici,beh io ho deciso di fare il Poser hahahaha!!!viva le ruote a razze!!

25 giu 2009

CENA DEI FISSATI


Una sera di luglio facciamo una cena? Paolo voglio che decidi tu il posto pero'!

CAALE e GIACOMO

So che non è necessario ma vi chiedo:

Siete di Modena?

E' possibile vedervi uno di questi mercoledì? C'è in progetto anche una domenica che ancora dobbiamo definire.

Grazie comunque.

After the rain...


Buongiorno a tutti stimati compagni di biga, ieri dopo 2 incontri piu conoscitivi che pedalativi, finalmente abbiamo tirato un po come degli stronzi sui nostri ferracci, ed ovviamente il Sommo Paolo Smith Cremaschi per renderci la vita difficile ha allentato di proposito la sua catena in modo da farci rallentare per prestargli soccorso, tutto questo secondo me x capire quanto siamo Squadra d'assalto Urbano. Ok detto questo posso dire che ho inaugurato la mia giornata con la prima stronzata del mattino.
Volevo ringraziare anche l'Esimio Kappa Mastrota per avermi venduto il mio primo Kryptonite U-lock, e grazie anche per esserti fatto sverginare da me (in ambito commerciale :-D).Ora aspetto con ansia il prossimo mercoledi per un altra tirata come quella di ieri.Ciao ragas!!!

24 giu 2009

critiche..


è un post esclusivamente dedicato a paolo in quanto sto utilizzando la sua bicicletta...
volevo esclusivamente anticiparti che stasera muoverò alcune critiche (che spero troverai costruttive) riguardo la tua bicicletta (che al momento sto usando io).

Se qualcuno volesse critiche riguardanti il prorio "equino di metallo" (cit.) può prestarmi la bici.. :D

MERCOLEDI 24.06.09


Stasera allora come ci organizziamo?

L'unica cosa certa è l'orario e il ritrovo, ore 21.00 all ex amcm, ma poi?
Ci mettiamo a fare l'alleyrat x provare a stanare la bici rubata oppure facciamo la garetta che aveva proposto walter?
Tra l'altro stasera finalmente viene anche gibbi, pero' nn credo che spingera' molto perchè ha ancora i postumi della distorsione alla caviglia...aggiorniamoci qui!Buona giornata a tutti!


23 giu 2009

Video 2 + Robben foto

La foto e per Fede.


http://www.youtube.com/watch?v=5MeiwLLZjDo&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emilanofixed%2Ecom%2F&feature=player_embedded











http://www.youtube.com/watch?v=EAqYptu_Ypk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emilanofixed%2Ecom%2F&feature=player_embedded








Qui ci sono le foto di Robben trovatelo:


http://www.flickr.com/photos/milanofixed/sets/72157620163292369/

Felt

Ciao a tutti primo post per me e' per segnalare la Fissa by Felt, se a qualcuno puo' interessare e' in vetrina nel negozio di bici a Casinalbo



X Kappa

Ciao, ho letto che hai una aerospoke, mi sbaglio? saresti interessato a venderla?
Se mi sai dire a quanto faccio un rapido conto delle mie misere finanze e magari la prendo.
Fammi sapere, bella.
Grazie.

Giro furto

Io e Matte dieci minuti dopo il furto abbiamo battutto tutta zona tempio,FS , e zona sert via ganaceto e nn ho visto nessuno, forse era un troppo fresca la cosa.
La vedo dura ragazzi, per rimanere al discorso, chi ruba una fissa? veramente pochi secondo me, era un disperato.

P.S

Boicottare marca e modello del lucchetto di fede !!!

Alleyrat 24 06 09 h 21,00

La zona da battere non è poca tenedo presente che la biga può essere ovunque.

A me è successo che mi avessero fregato una bici da corsa in cortile e, su pressione di mio fratello, l'ho ritrovata a cinquecentometri con un lucchetto della mutua. Un ladro di cicclo è un meschino e spesso un idiota, ma non siamo i giustizieri della notte.

Vediamo comunque di dividere la città in maniera se non altro di battere a tappeto le zone in una sorta di alleyrat per trovare il topo da fogna ma soprattutto la fedelissima (che però va con tutti).

Orgasmizziamoci.
Domani sera è caccia all'uomo...
Nel momento del bisogno esce sempre un fissato a risolvere il problema...
Grazie mille per stamattina Walter!

22 giu 2009

la fedelissima


proprio lei...

..ho perso la voglia di vivere..

giornata nera...


mi hanno fottuto la bici..

..porcoddiooo..

P.S. scusate la volgarità ma forse sono giustificato

P.P.S. no! nn è quella che ha rubato paolo! :)

Ho rubato una bici.

Vi piace?

3,2,1,VIAAAAAAAA!!!!!!!!!!


Scaldate le Bighe Mercoledi' e vicino...............
PAURAAAAAAAAAAAA

21 giu 2009

Global Gutz 2009 - Milano

Buongiorno a tutta la gang (bang?) di fissati modenesi...

Ieri come promesso sono andato a milano per portare il nome di modena in fissa in giro per l'italia, ed ho partecipato alla global gutz...

devo dire che è andata molto bene....

innanzitutto perchè erano presenti solo 3 passere tra tutti i partecipanti, ed io ho corso assieme a 2 di loro, per giunta spagnole...e si sa che le spagnole....ci siamo capiti insomma!

Quindi se d'ora in poi il nuovo luogo comune sara' : "se 6 di modena, 6 uno che scopa" lo dovete a me!

Tornando ad un discorso incentrato solo ed esclusivamente sulla biga e non sulla figa, ieri mi sono classificato come THE LAST FUCKIN'.... in pratica ultimo degli ultimi con un tempo effettivo di 112.6 minuti! Contando che il primo ce ne ha messi 47 di minuti ho mantenuto una buona media...

Inoltre come ultimo sono stato premiato assieme ai primi 3 ed ho ricevuto gli applausi di tutti i partecipanti...direi non male come risultato...

ci si vede mercoledi...un bacio!

20 giu 2009

Yuri!!!!!!!!

Sei di Modena?

BENVENUTO

19 giu 2009

Abbiamo battuto il record!!!

Non so quale ma il post "Messaggero" contiene senz'altro un primato e mi piacerebbe avere i tempi esatti al millesimo di minuto secondo.

Pertanto decreto:

in ragione del fatto che IO, ROBBEN e KAPPA abbiamo battuto il primo record della Bottega siamo debitori alla comunità di una bevuta.

Ovviamente sono esclusi tutti gli utenti che ad oggi non sono registrati (esclusi dall'offerta di una birra).

Sono forte! Vero Robben? Vero Kappa? Vero?

Il Messaggero


consiglio un libro, ma che dico un libro.. IL LIBRO! 
travis HUgh Culley ed. garzanti. 
se qualcuno ha voglia di leggere, mercoledì lo passo volentieri. 

MERCOLEDi 24 giugno

rigà.. mi sono fatto scappare il giretto di merc. scorso..
ma ho troppa voglia di recuperare al prossimo! 
Come Dove Quando.. 
pls aggiornatemi! 


yo bloggaz!!!


...minchia, nn credevo che prima o poi sarebbe successo che un sacco di gente sarebbe venuta qui sopra!!
quando è stato aperto il blog avevo la certezza che le schifezze scritte sopra le avremmo lette io e ferra, saltuariamente porcino e sitton...

e invece taaaaaaac...

siamo in tanti eh?!? :D

splendido!

Questione alleycat ed eventi vari...

Buongiorno a tutti nel mio primo post vorrei mettere in risalto la questione dei vari ritrovi, dei vari eventi, e delle varie gare ed alleycat che si svolgono qui da noi....

sabato 20 a Milano c'è la GLOBAL GUTZ un evento secondo me abbastanza importante anche perchè da quello che ho capito la fanno ogni anno in una grande metropoli europea, mentre il SABATO dopo ossia il 27 c'è la seconda edizione della EATCATRACE di Vicenza.

Anche se per primo dico che è una bella sfuckinata prendersi su e andare a milano o vicenza, pero' allo stesso tempo posso confermare che quando la giornata è finita la soddisfazione per aver partecipato è tanta, anche perchè si vedono posti nuovi si sta in compagnia e si conosce gente nuova.

Io ho partecipato ad una sola Alleycat, quella di Bologna e mi sono molto divertito.

Se trovo qualcuno per domani io ci vado altrimenti se la voglia di andarci è comunque la stessa che ho ora vado da solo come ho fatto a Bologna.

Attendo qualche vostra risposta, positiva o negativa....ciao a tutti!!

18 giu 2009

Video

Lo so li avete già visti ma sono troppo belli.
Paolo guarda e godi..........

http://www.youtube.com/watch?v=GOjx6qI2sIk


http://www.youtube.com/watch?v=F0AFpq6jFok

http://www.youtube.com/watch?v=aNCPEzdZs5s&feature=related

Mercoledì 24/06/09 ore 21,00 ex AMCM

Sarà buio (sono furbo eh?) che si fa?

viaggiare

dunque...l'idea di andare a seminare del panico in diverse città d'Italia mi piace...mi piace molto!!
però (e almeno un però c'è sempre; jovanotti diceva: " [...] e per un solo sì ci sono 3 però [...]") se in certe città è bello muoversi di giorno va da che l'idea di fare i raduni di mercoledì viene minata alla base, in quanto, sicuramente i lavoratori non si prendono un giorno di ferie per andare a fare delle cagate in altre città (lo so che nessuno c'era arrivato, per questo ve l'ho detto!! :))...rimangono una, anzi due, possibilità: sabato o domenica.

sapevate che è possibile caricare la bici in aereo con un sovrapprezzo sul biglietto di 25 euro??? vi sfizia l'idea del posto in foto eeeee??? :)

prossima tappa da fissare: Marrakesh!! :)

gli spostamente da modena ad altre città vengono fatti in treno di sicuro...se siamo in una ventina forse c'è anche lo sconto comitiva!! :D

post...areeeeee!!


uè!!
qui si chiede la possibilità di postare e scrivere cazzate....SUL MIO BLOG!!! :)

scherzi a parte dovreste darmi il vostro inidrizzo email, cosìcchè possa mandarvi l'invito (da accettare) per potere appunto creare dei nuovi post...
sinceramente avevo provato a vedere se fosse possibile fare in modo che chiunque potesse scrivere il beato cazzo che volesse, ma non ho trovato risposta...

piccola critica a spaghetti pizza e bicifisse: QUEL CAZZO DI FEED RSS DOVE CAZZO È????
è una tale rottura dovere aprire sempre il forum per vedere se qualcuno abbia scritto oppure no...
magari lo faccio presente a quelli di bologna! :) invece di sbraitare liberamente qui...che sembra essere di una inutilità inaudita!

17 giu 2009

Ok

Fffede, bè per le sette ce la facciamo, io anche un saluto lo passo a fare poi andiamo per la nostra strada. Ho sentito l' erizla, sono un investigatore peso, è il suo comple, grazie skype !!!
bè 19.30 se poi sono le 20 va bene.

Fateve sentì, nn v' assicuro un cazzo eh !!

Allora ?

Bene son tornato, giustificatissimo... ;-)
Non ho capito molto bene, va bene che mi sembra di essere stato via un mese ma per quanti mercoledì vi siete visti? nn ho capito, mi sono svegliato da poco.
quindi stas? mercoledì 17... tempo permettendo si fa un "quel"?
Io col mio manubrio da corsa e le ruote lisce sono terrorizzato a fare qualsiasi cazzata dopo l' ennesima caduta, ma ci sono, per pedalare nn vi è problema.

Matte ? la pipa quando ti ricordi... grazie, senza pressie eh tranquo !!!
tanto i cerchi nn arrivano fino a luglio.
Oggi vado da Chiossi senior, a proposito bella l' argentata di Paolo l' ho vista in anteprima un paio di settimane fa'.

Bella oh, ci si vede stas... o più in là.

PEDALARE !!!!

Ah, compleanno di chi ? Vengo anche io ??? si si, ho letto or ora la data.Mi devo svegliare.

14 giu 2009

problemi all'orizzonte!!

ehi!!
io e porcino mercoledì abbiamo una festa di compleanno!!! purtroppo non riusciamo a presenziare..
se volete/potete potremmo fare martedì...opp giovedì...anche se, stando ai discorsi di giovedì scorso, sembra essere proprio mercoledì il giorno importante!!

se si riesce a spostare bene, ma siccome siamo in netta minoranza, se anche non fosse possibile direi che il problema non si ponga: sarà per mercoledì prossimo!!

scusatescusate!!

11 giu 2009

facciamo dei nomi!

io, porcino, paolo Gremaschi (come dice EnSo chiossi), marco "telaio da chrono ruota 26 davanti" garrison, lele 1000 tatuaggi, amico di lele 1001 tatuaggi (chiedo immensamente scusa ma non ricordo bene il nome e non vorrei dire palesi cazzate al riguardo!!), robben from solara with love, voglio fare la tangenziale in bici K.

I suddetti erano i presenti di ieri sera..

altri potenziali membri sono:
ferra (ieri sera assente guistificato), carlo (ieri sera assente), lallo (lavora fuori modena e infrasettimanalmente difficilmente ci sarà), fratello di lallo, matte barba..

credo sia tutto...chi è stato dimenticato si aggiunga!! :)

P.S. lele e amico: non voglio in nessuna maniera mancarvi di rispetto avendovi definiti 1000 e 1001 tatuaggi...se vi ho offeso me ne rammarico!

tosto!


"noi non siamo nel traffico, noi SIAMO il traffico!!"

nn avevo mai provato questa sensazione e devo dire che è proprio bella!!

10 stronzi scalmanati che vanno a scheggia per delle strade enormi, passando sempre e puntualmente col rosso, senza sentire nessuna macchina che si azzarda a suonare...

vorrei che fossimo in 50... :D
così il desiderio di K si può avverare, facciamo tutto l'anello della tangenziale!!
oppure un modena sud - modena nord in autostrada...come dice Paolo in contromano! :D

grazie ragazzi..
è stata veramente una figata!!

08 giu 2009

conferme!


mercoledì 10 giugno:

- per chi vuole alle 7e30 all'ex AMCM (porcino, garrison, io e chi altro abiti lì vicino)...dovrebbe passare anche paolo, poi a forza di scatti in faccia e fughe ci spostiamo fino alla chiesa vicino al selmi, e al corni succursale!

- verso le 8e30 dovrebbero esserci gibi e robben e non so chi altro al piazzale davanti alla chiesa vicino al selmi/corni!

cià!

04 giu 2009

movimenti..


uè!
se ci troviamo all'ex AMCM poi chiaramente ci spostiamo (o ci possiamo spostare) verso "le gobbe"..non sono i posti più vicini tra loro...ma insomma, siamo in bici, una sgambata, due scatti in faccia, una faticata, un po' di sudore...tutte 'ste cose non le vogliamo vedere??? :D

oh, daiiiii!! :D

ad ogni modo: mercoledì 10 giugno, a gran clamore, ore 19,30 all'ex AMCM e successivamente ce la viaggiamo verso "le gobbe" verso le 20e30...(se nn ricordo male il messaggio di Paolo!)

cià cià!!

03 giu 2009

aaa...skiddatori cercasi


uè!
facciamo che domani (giovedì 4 giugno) verso le 7 ci troviamo all'ex AMCM a fare due skiddate??

poi chiaro potremmo andare a pijà 'na birretta....eeehhh, tutti sanno che a skiddare si fa fatica e si suda...

yo! :D