Grandi rigaz!
Dopo mille critiche all'organizzazione e l'ipotesi di un sabotaggio stamattina l'unica cosa che mi ha dato la forza di tirarmi su dal letto alle ore 8:30am è stato lo splendido sole che illuminava la mia città.
Sono arrivato al punto d'incontro con i miei 20 minuti di ritardo ma il sole e il profumo di salsedine che arrivava dal mare lontano 10 metri mi fanno sentire proprio a casa.
Alla partenza in 4 ci stacchiamo subito dal gruppo, in quattro conoscevamo tutte le zone dei check point ma due di noi erano novelli di fisse e alley, l'altro un triatleta (millelire).
30 partecipanti, 10 check point da fotografare e 50 km da fare.
Nel nostro "gruppetto" rimaniamo in 3 a metà strada, incontriamo altra gente ma li stacchiamo subito.
A 3/4 di gara rimaniamo in due io e l'ATLETA goloso di vittoria. Dopo l'ultimo check non gli sto più dietro.
Arrivo a destinazione in solitario dopo 2ore e 04min, a 4 minuti dal primo e a circa 20 minuti dal 3° ... è stata una grande soddisfazione!
Ho criticato "molto" l'organizzazione cercando di far capire i disagi che hanno creato a gli out of town, con la speranza di migliorare la prossima, e ovviamente tutti mi hanno chiesto di Modena!
Dopo di che sono scheggiato a casa dato che mi aspettavano 400 km per tornare a MO.
E' stato veramente molto molto figo e sono molto soddisfatto, ovviamente sono stato considerato local! :)
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e per i complimenti.
Fixed for life
P.S. un ringraziamento speciale va al mio gruppetto di partenza e in particolar modo a Federico Mascioli alias MILLELIRE, ovviamente il vincitore, per avermi portato a questo risultato, e allo zabaione di mia mamma stamattina per colazione :)