--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


14 ott 2010

red hook - dettagli tecnici...



il nostro semi-local gettoni è andato sul luogo del red hook criterium e ci ha fornito un magnifico resoconto tecnico sul percorso...
questo è quanto:
Start: la linea di pertenza è su un tratto di strada ampio
Curve:
1. Curva a 90° su strada ampia
2. Curva a 90° su strada ampia
3. Leggermente più insidiosa delle prime due, ma nulla da segnalare
4. Su una rotonda, se la fanno tagliare non darà nessun problema
5. Credo sia la più difficile: si arriva in velocità da un tratto di discesa e coincide con una piccola rotonda, come per la precedente tutto cambia se la fanno tagliare, questa rimane comunque insidiosa. Purtroppo non ho potuto provarla perché ieri sera la rotonda era trafficata
6. Niente da sottolineare, se non che sfocia nel tratto di circuito più stretto e forse il manto stradale è il peggiore anche se rimane comunque buono
7. Curva a 90°, l’uscita è su una strada larga, l’unica insidia che ricordo è un tombino sulla traiettoria ottimale, comunque non dà particolare problemi nel caso ci si passi sopra
8. Serve solo a nascondere il traguardo, ma è come se non ci fosse.

Gincane:
G1. Se presa bene, anche se la strada non è molto larga può essere tagliata dritta per dritta
G2. L’ingresso è un po’ complicato perché la strada è stretta ma sfocia su una strada ampia (se si è in gruppo si può rischiare di rimanere imbottigliati).

bella gettoni, massimo rispetto!

Nessun commento: