--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


16 apr 2011

traslochiamo!


niente di così incredibile, è solo cambiato il posto dove ci si troverà il giovedì...d'ora in poi alla cicloffa!! (proprio dove c'è scritto meeting point c'è anche la mappina di google maps con il punto preciso dove ognuno può venire a fare un bordello il giovedì sera dalle 9e30...l'orario di chiusura dipende da meccanico di turno, se gli tira il culo alle 10 è chiuso :D)

insomma signori si chiude del tutto la bottega 1.0 (adieu mio caro occhio rosso, tanto odiato da tutti) e si passa totalmente alla bottega 2.0!
tantissimi saluti alla ex AMCM che purtroppo verrà smantellata da qualche mostro ecologico utilissimo senza dubbio alcuno, progettato da qualche stronzo e approvato dall'ometto che gira in bici...(a buon intenditore poche parole).

Essendo il luogo di ritrovo una ciclofficina se qualcuno nn ha voglia di fare un giro, può accomodarsi per mettere a posto la bici!

come ha detto ieri sera Manzetto a qualcuno, se dovete aggiustare una bicicletta e passate da quelle parti, chiedete di Max!! :)

keep riding

Nessun commento: