--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


16 feb 2009

i Fluxer - Colpi di Rap

rit. sono la voce per le menti insane una croce per quelli che suonano come
fottute puttane datemi un pezzo di gremo vengo come mc giver per costruire
un rap estremo
x2

la pistola che ho sono le mie parole sparo nove l'ettere in direzione del
sole c a doppia l s t e r colpi di rap storie di merda dalle mie terre
sua mostruosita fa una mastita quaquara qua hai bisogno di un esperto in
contabilita brucio pro abili ma con poche probabilita metti piede fuori
dall' oscurita vieni che si va
succulento come b i g like discio prima ti metto il cazzo in bocca e dopo
piscio tu come un cerino yo piu fuoco di un camino figlio di bucchino bianco
come il mulino
ti possono ammazza di latte come alvaro figlio di una rotto questa merda
scotta e il sapore amaro questo flow scioglie il sangue come san gennaro una
botta al celo per un fratello caro

ritx2

fumo weeda con la pala non conosco stop stronzi ho una lista come scindler
di mc che mangero come una busta di fonzi siete solo buoni a fare chionzi
seguo le onde su una linea di basso scasso in un breve di tempo il mio
avversario va a collasso per lo svario ho il mio asso sono come un masso
devo farti fuori questo e necessario
la mia gente altro sangue versa yo ce l'ho talmente lungo che la mia merda e
persa il cioccio e in preda allo sgomento alle mie palle sul mento e tu so
che non hai mai visto un vero mostro che va in trra sformazione sopra al
loop
il ponte insegna il posto dove regna il mostro il sole il nostro suono segna
le parole
guarda in faccia la realta tu cessuta non puoi fottere con me fai parte
dell' accuso resta muta
rit x2

Nessun commento: