--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


24 apr 2009

prove ufficiali


uè...
bottegai al raduno...un po' come il 18/19 aprile per il raduno di bici d'epoca!! :D
si vocifera di andare in quantità massiccia per la data del 9 maggio a bologna...per la prima alleycat del bologna scattofisso!

chi si aggrega???

per la maglia...fixed gear modena è una schifezza...se vogliamo farla, facciamola "modena rocchetto fisso"....che cazzo!!

3 commenti:

ROBBEN (FIXEDFORUM) ha detto...

io opterei per una collaborazione col big ben...

tipo il cane sulla biga sarebbe il top!

Unknown ha detto...

ciao! anche io sono di Modena citta' con fissa in progress. il mio voto va per la ghirlandina e modena pignone fisso

robben (fixedforum) ha detto...

la scritta migliore sarebbe una scritta ke si rifa al dialetto italianizzato del tipo....

moSSo fiSSo Modna...kmq se mi contattate x mail mi fate un favore vorrei unirmi a voi...

robbi_v_19@yahoo.it