--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


7 mag 2009

maglie e vestiario


per il vestiario le opzioni possono essere considerate abbondanti!

1. soluzione economica: magliette al mercato (quei pacchi da 50 magliette a 10 centesimi), le si porta a Letteraf e ci si fa scrivere sopra una "schifezza"ù
2. ipotesi bigben: si va da pucchia e si baratta per avere una maglia figa..chiaro, il cagnaccio :D ci verrà messo sopra per forza di cose (il cane sulla biga credo si possa mettere già adesso, direi di averceli ancora un paio di adesivi)
3. ipotesi ICONE: in via gallucci c'è uno store temporaneo dei ragazzi di carhartt che stanno facendo una collaborazione con ICONE (degli artisti street)..caso vuole che ci sia anche, nello stesso posto, una "mostra fotografica" (sono 4 foto in tutto) sulla "gioventù sfrenata"...sisi, proprio loro, i fissati! :D se ci presentiamo lì, in una frega di persone, e ci parliamo, qcosa di buono dovrebbe saltare fuori..

questo è quanto!

P.S. pensare che poco tempo fa ero sicuro che la bottega avrebbe chiuso! :D graziegrazie!!!

7 commenti:

robben ha detto...

lo store è temporaneo e secondo me è gia chiuso...schilliro' ha fatto le foto noto writer conosciuto come heckto...contattemi porco diaz

Unknown ha detto...

ciao,anche se non ci conosciamo dico la mia(essendo un vecchietto)io penserei a un logo(se non lo avete gia coniato,a me ispira molto quello delle "elezioni")da li ricavare adesivi e maglietta. magalia con stampa simbolo in grande sul retro, sul davanti in piccolo dato sinistro. senza tante scritte o disegni,col tempo poi stanca(a mio avvivo)

fede ha detto...

ehi ciao!!
il forum credo nasca affichè persone che non si conoscano possano entrare in contatto e da lì riuscire a stringere amicizia o un rapporto di confidenza..in questo forum credo che il comune denominatore siano le bici fisse..
per il logo avevamo pensato a qualche cosa..cioè erano venute in mente molte cose ma tutte abb normali: i simboli ricorrenti erano quelli della ghirlandina, il pignone e cose simili..il logo che c'è sul "manifestino elettorale" è il logo della critical mass, niente di inventato da noi..
detto questo dico che ogni aiuto o proposta è bene accetta!

grazie per il contributo!!

:D

Anonimo ha detto...

http://morespaghetti.org/fix.jpg

fede ha detto...

bèèè...
figa 'sta maglia!!!!! molto figa!!!
chi l'ha disegnata??? su, su...nn siamo timidi ragazzi...fatece sogna'!! :D

robben ha detto...

io ho coniato il logo adesso lo trasformo in jpg e ve lo mostro...portate pazienza...

jolly arora ha detto...

fantastik.......
why just park...
Linux Help Discussion forum