--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


17 mag 2009

scuse

ho visto che 2 lettori sono diventati "fissati" :D
mi fa piacere, un sacco! scusate se non vi ho ringraziato a nome di tutti prima ma solamente stamattina mi sono accorto della vostra fissazione!

grazie mille!!!

15 commenti:

Caale ha detto...

E perchè scusa?? ci dovresti ringraziare? è sempre piacevole scoprire blog che hanno come tema la stessa passione per le fisse!!
Grazie a te semmai!

fede ha detto...

fondamentalmente scuse perchè nn sono stato attento agli appassionati che si sono messi a seguire il blog!!! :D

robben ha detto...

secondo me qui si parla molto...

nonostante le varie occasioni avute x incontrarsi vedi le 2 alleycat consecutive ed una x giunta era a bologna, di modena nn si è presentato nessuno escluso me...

sarebbe bello creare un gruppo che riunisca noi modenesi ma se nessuno si sbatte allora nn ha nemmeno senso che la gente vi contatti su questo blog visto che vi limitate a rimanere nella vosta cricca di 3/4 persone massimo!

piu volte ho chiesto di trovarsi una sera a modena x far 2 chiacchiere ma a parte i tanti si iniziali poi si sono sempre trovate mille scuse...

meno parole x favore..piuttosto dite di no subito se il progetto di fare un gruppo non vi stimola!

Gibbi ha detto...

Ehy ragazzi anch'io sono di modena, siamo in due e facciamo qualche uscita la sera, noi abbiamo il nostro gruppo e ci siamo già ritrovati con altri di bologna milano vicenza torino ecc. Voi che intenzioni avete?? Potremmo fare una qualche uscita insieme alla sera!!

(SCATTO FISSO MODENESE(MODENA FIXED))

lorenzo ha detto...

ma chi è questo robben che si permette di sparlare dei nostri ideali?
Ti permetti di criticarci solo perchè questi 3o4 di cuoi parli hanno cose più importanti da fare? oppure ci hai preso come un'associazione umanitaria con lo scopo di salvare il mondo e non ti diamo la possibilità di farne parte?
Il nostro è un hobby, è un divertimento, la nostra è una passione, ma purtroppo alle volte bisogna dare priorità ad altre cose tipo vivere.
Se non siamo riusciti a vederci e a venire a Bologna per l'alleycat è perchè avevamo le nostre ragioni, forse ero io l'unico che non aveva un cazzo da fare ma mi tirava il culo venire da solo, ma questo non ti da il diritto di criticare quello che siamo e quello che facciamo in più pubblicamente.
Abbiamo conosciuto quelli di Bologna perchè loro hanno organizzato un raduno e noi siamo andati, ma di sicuro non ci siamo messi a fare delle pressioni. Il tuo problema forse è la tua insistenza.
Se la passione deve diventare un obbligo nei confronti di altri solo perchè si apre un blog allora fermi tutti... la passione è un piacere e può diventare un obbligo se io lo voglio e non se me lo dici tu. La prossima volta evita di infamare delle persone che nemmeno conosci solo perchè non fanno quello che vuoi tu... hai ragione dobbiamo incontrarci e lo faremo, ma se non succede pazienza.non mi pare il caso di lamentarsi. Magari se non lo facciamo noi fallo tu, proponi organizza e non limitarti solo a chiedere e vedrai che qualcuno di noi ci sarà.
bella!
fixed for life

P.S. scusate lo sfogo ma quel commento è una è un'infamia

ROBBEN ha detto...

LORENZO allora premetto che nn ho infamato nessuno se lo rileggi mi sembra solo un commento dove esprimo il mio pensiero in modo chiaro diretto senza giri di parole e senza infamie..

se lo hai preso come un insulto allora forse in quel che dico hai trovato un po troppa schiettezza ma non era mia intento offendere nessuno, e se ti sei offeso ti chiedo scusa.

ognuno ha la sua vita ognuno fa quello che vuole io nn obbligo nessuno a fare niente, pero' se parlo con qualcuno di voi e questo qualcuno si dimostra disposto a trovarsi per parlare un attimo, poi alla fine c'è sempre qualcosa che nn va è chiaro che mi dia da pensare questa cosa, ma ovviamente se voi nn volete fare nulla io nn me la prendo nn vi giudico e nn vi critico.

in ogni caso io e gibbi ci stiamo mettendo d'impegno per organizzare il gruppo di scatto fisso modenese e grazie a lui abbiamo iniziato a fare il sito internet.
se siete interessati ci potete contattare tramite il sito e magare ci si puo organizzare x incontrarsi.

senza rancore nei confronti di nessuno e massimo rispetto x tutti!

ciao

ROBBEN ha detto...

http://lucag05.altervista.org/index.html

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Robben, qualcuno viene alla Balorda? http://www.balorda.biz/

fede ha detto...

si...si pensava di fare schifo alla balorda domenica...

Anonimo ha detto...

Anch'io domenica ma balordamente non so quando. A(rri)vederci allora ma cerchiamo un punto di incotro (blog o che altro) e non fissiamoci, la bici ha solo un rivale: i piedi. Io vado (come un pensionato col suo frenino) in fissa da un anno (con pieno appagamento) ma la bici ha un significato che la sola fissa non può esaurire. W la fissa (e chi la sturdissa).

fede ha detto...

ahahahahah!!
maaa, paolo, fai il poeta, il matto, il cretino (come scrivi nella tua pagina di utente google)..che cazzo fai?? :D
le bici sono tutte bici...a prescindere che siano fisse, normali o con i contropedali!

Gibbi ha detto...

PROPONGO!!

CI TROVIAMO ALLA BALORDA DOMENICA?!

CHI ADERISCE????????

robben ha detto...

dalle 3 davanti la polisportiva di sozzigalli!

www.modenafixed.tk

Anonimo ha detto...

Io ci sarò.

Gibbi ha detto...

IL RITROVO PER DOMANI è ALLE 2 DATO CHE LA BALORDA INIZIA ALLE 2!!