--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


15 dic 2009

scimmia di fissa..


a noi piace molto l'ex AMCM, di sicuro, ma quisi skidda con un discreto paesaggio alle spalle...
stavo passeggiando con due amici per l'Embarcadero e vedo una fissa..due fisse, un'altra fissa...ooooh!! che cazzo...giro la testa, vedo quell'accozaglia di edifici con in mezzo degli spazi simili a delle piazze e cosa vedo?!? proprio la scena di sopra, 3 tipi che fanno dei trick e trackstand, altri due fermi con la loro bella bici appoggiata alle gambe..taaac, immediata l'impezzata!
si sono gasati parecchio all'idea che un posto di merda come modena (nn sapevano neanche che esistesse una cosa simile) potesse avere delle fisse e in più, visto il sito sull'adesivo di IRIDE, un volta detto dello store online, si sono gasati a mille :D

gente strana gli americani...

bè, fatto sta che adesso so dove andare a pescare una fissa in frisco..nei prossimi giorni mi farò un giro in quei due o tre negozi che mi hanno detto!

verso sera, tornando verso l'ostello, ho visto un altro gruppo di fissati (che nn ho impezzato) e un cinnetto di 15/16 anni che faceva delle impennate senza mani da paura...l'ho visto fare un keo spin di 540° di fronte ai miei occhi...'fanculo la macchina fotografica aveva le batterie scariche!!!

che dire...delle voci sentite in aereo, dove frisco doveva sembrare una città con solo delle bici, siamo ben distanti però si vede un sacco di bike messenger..la loro concezione di bici sarà quella della produttività alta a costi bassi...FOTTUTI MALATI DI MENTE!!

signori...i miei ossequi dall'altra parte della strada!

..fede!

8 commenti:

Gibbi ha detto...

Mitico Fede!!!!

Unknown ha detto...

grande! che culo che hai a essere la in ferie!!

mat ha detto...

a star bene......fede

ferra ha detto...

Grande federico, rispetto.
Che sborata grandissimo.

RoBbEn ha detto...

buongiorno ferra!
bella fede!!

mat ha detto...

grande ferra...mattiniero

ferra ha detto...

Ciao Matte.

ferra ha detto...

Ciao robbi.