--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


31 dic 2009

Tante cose

Allora, ieri grandissima giornata di polo, ci siamo divertiti come delle pazze scatenate e vorrei segnalare un W in forma smagliante nonostante le numerose cadute nel finale, un Beavis in miglioramento e un luca che si conferma, io bè sempre fortissimo ;)

Altra cosa, sono riuscito ad avere le chiavi per l' histas e ci seguono dai posti più remoti è veramente bella questa cosa, ci sono rimasto di stucco.

Quindi un ringraziamento a tutti quelli che hanno seguito le nostre gesta in questo breve anno, e a tutti quelli che hanno partecipato attivamente al blog e alle scorribande ciclistiche, un abbraccio e un grandissimi a tutti.

Buon Anno a tutti.




Then, last great day of polo, we had fun like crazy, I would point out a W in fine form despite the many falls in the finale, a Beavis in improvement and an luca that is confirmed, I always strong ;)

Another thing, I managed to get the keys for 'histas and follow us from the most remote and this really beautiful thing, i was stunned.

So thanks to all who have followed our exploits in this short year and all those who participated actively in the blogs and cycling expeditions, a hug and a great for everyone.

Happy New Year to all.

5 commenti:

Ricky Marley ha detto...

Buon Anno Bikers!!

ketam ha detto...

anch'io voglio vedere da dove ci seguono come si fa?

ferra ha detto...

devi iscrivere il blog ad histats, è gratis.

ferra ha detto...

Bella richi, buon anno.

Unknown ha detto...

buon anno!!