--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


12 feb 2010

Brutte brutte storie

Rubata BIci

Ancora un'altra bici è caduta vittima dell'esproprio organizzato dalle forze oscure che ci vogliono su bici da passeggio fabbricate in Cina.

Stiamo parlando di una bici storica, per molto tempo il suo proprietario è infatti stato il reverendo Menthos, sotto le sue branchie ischiopubiche più volte ha visto il sole alzarsi sulle isole di Venezia al termine della serenissima attraversata estiva.

Leggera e aggressiva, asciutta e scattante il suo fascino non passava inosservato. La kryptonite toglieva le forze a Superman, ma non è servita a tenere lontano la malvagità del mondo, che si accanisce contro il bello, che lo vuole mediocre e senza ruote.

Ora, tra mani indegne non credo lei soffra, farà sempre quello per cui è stata progettata, portare il cuore di un uomo lontano nello spazio e nel tempo.

La cronaca: Telaio Dedacciai, guarnitura Miche, sella SMP, legata con Kryptonite Evolution Mini e cavo Kryptonite per le ruote. Rubata sabato 30 gennaio 2010 dalle 9 alle 10 in via Orazio di fronte al Liceo Manzoni. Zona Sant' Ambrogio. Giornata serena. Numerose altre bici legate affianco. Quartiere signorile. A due passi da via Torino. Tutto ciò non ha impedito a qualche povero fallito di riempire (probabilmente) di scintille il marciapiede e di andarsene con la refurtiva.

Da citare l' adesivo posto tra pipa e forcella che cita: L' ANARCOCICLISMO TI ODIA …e continua a farlo

Il Pella



6 commenti:

ferra ha detto...

Certo che... ce ne vuole eh !!!

beavis ha detto...

e poi dicono che uno si butta a destra!

Franco il Piadinaro ha detto...

E' terribile, ero convinto che il tempo per manomettere un krip fosse assai dissuasivo

fede ha detto...

minchia signori...la gente nn sa piu` che cazzo fare qui!!
perdere 3 ore di tempo per spaccare un kriptonite e vendere una bici per forse 50 euro...diocca, prendi quasi piu` soldi a lavorare allo snoopy!! :D

ferra ha detto...

eeeeeeeehhhhhhhhhh non lo so' !!!!
vai torino.

Franco il Piadinaro ha detto...

come sarebbe 3 ore per rompere il kriptonite, davanti a tutti in pieno giorno? Ciao fede, sono sconcertato. Racconto sempre che i ladri di biciclette(balordi e vigliacchi) non devono avere cosi tanto tempo per agire. Ho visto un video in cui uno di questi armeggiava in pieno centro indisturbato in una grande città(forse U.S.A.). Esiste un' assicurazione per le bici che rimborsa 80% del suo valore. E' indispensabile acquistarla nuova e conservare lo scontrino. saluti