--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


8 giu 2010

Giovedi sera gitarella ferrarese

per non escludere i non feisbucchiani..posto a nome di Faber Lux , idea nata da pensieri a ruota libera suoi, di Robben e Dania:

Programma:

Partenza dall'hub alle 19,15 circa --> non oltre le 19.30!!
arrivo a ferrara con le bighe nel baule, giretto a zonzo e passo da anziano in centro e viali.
Si propone fermata ristoro in storica focacceria in centro (che conosce lui) e rientro per essere al letto entro e non oltre le 0,30.

Faber in auto può caricare 4 persone e 5 bici ( 4 fisse tutte smontate e la piccola pieghevole IRIDE) chi ci sta commenti.

In caso per questo giovedi qualcuno interessato non riuscisse Faber comunica che è probabile che ritorni a ferrara nel fine settimana prossimo.
In questo caso però il programma impone giro tirato di circa 3 ore, sempre a zonzo ma di passo tosto.

24 commenti:

mirandolina ha detto...

a me sta stretto orario di ritrovo.. ma provo ad organizzarmi

fede ha detto...

xkè passo da anziano robbi??
io ci sono cmq!!

Unknown ha detto...

io finisco di lavorare alle 20:00

RoBbEn ha detto...

io non ho deciso nulla.
giovedi nn riesco ad esserci.
drogatevi meno!

Faber_Lux ha detto...

a questa mattina (mercoledì) per giovedì io confermo la mia macchina con 1 posto libero.... ( per ora siamo confermati io, dania, marygrace, fede)

RoBbEn ha detto...

fede è a lisbona!

Faber_Lux ha detto...

sorry.... volevo scrivere PAVA.. lapsus

beavis ha detto...

per me è impossibile, al giovedì non finisco mai prima delle 20

se qualcuno si trova all'AMCM alle 21,30 io ci sono

Anonimo ha detto...

fabbri c'è posto per me in macchina??
Loppa

Anonimo ha detto...

Fabbri c'è posto per me?? loppa

Faber_Lux ha detto...

allora loppa, aspettiamo giusto questa sera che si fa il conto.....
io
dania
marygrace

Valentina?

PAVA
LOPPA

Garrison potrbbe partire alle 20.15? con qualcuno in macchina?

Anonimo ha detto...

Domani sera ci sn con macchina
vale

Anonimo ha detto...

Pava non so se viene, l'ho chiamato prima e gli faceva male il piede

fede ha detto...

chi cazzo è marygrace???
maryjane quando la chiamiamo???

Pava92 ha detto...

io vi faccio sapere entro stasera

Unknown ha detto...

Garrison puo' partire alle 20.15, io parcheggio in ex-amcm poi vado al lavoro in bici,alla fine del turno carico bici e parto tutto bello puzzolente hahhah!

ferra ha detto...

Io lavoro, sorry.

Pava92 ha detto...

ok io ci sono fabri...cè solo un problema, andrò molto ma molto piano

mirandolina ha detto...

@Garrison: domani pom appena capisco come si mette la situazione ufficio ti mando sms.. non voglio farti aspettare per nulla

@fede:maryjane è avanti..mi sa ci sia senza bisogno di chiamarla!!:-D

Bellllaaa

Faber_Lux ha detto...

la valentina ha confermato anche la sua auto, quindi se proprio stiamo stretti usiamo anche la sua!!!
YO
a questa sera!

ferra ha detto...

è avanti ??? dove??? chi l ha vista batta un colpo !!!!

ferra ha detto...

Comunque per chi non va a Ferrara il ritrovo è alle 21.30 ex AMCM, lo zoccolo duro penso non si possa muovere da Modena....non disperate pedalatori di pianeti lontani ...

beavis ha detto...

io stasera all'AMCM non ci sono: credevo non venisse nessuno e mi sono riorganizzato in altro modo.
Se domenica polate, ci si vede al brico

mirandolina ha detto...

ohi..io sono sfatta, ma al giro in bici per modena non rinuncio..chissà magari mi imbatto in un cartello VENDESI!!

chi vuole farsi una pedalata sa come rintracciarmi. ciaoooooo