--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


1 lug 2010

strani e normali


c'è chi fa telai da pista normali e chi fa telai da pista stronzetti...click sul titolo per vederne più di un paio stronzetti!

@Paolo: ho addestrato una scimmia, che vive nel mio garage, a lucidarmi la bici, arrotolarmi due cannette alla volta e amministrare il blog (l'ultimo è un incarico di ripiego visto che ha troppo tempo libero e "si rompe i coglioni" -cit.). I miei ogni tanto le portano mezza banana, delle noccioline e delle cazzate da lanciare...si chiama Rufus. La cosa superfiga è che sa leggere i commenti e i post e quindi riesce ad applicare le modifiche e le correzioni.. come vedi, dopo che garrison ha fatto la giusta obbiezione riguardo ai volantini ormai già scaduti, Rufus ha applicato i cambiamenti in men che non si dica. Al momento (da lisbona) sto cercando di farle disegnare un logo che sia superfigo..ma non ci sta saltando fuori..

RAGAZZI, DATE FIDUCIA A RUFUS..PRIMA O POI DARÀ ALLA LUCE UN LOGO PER LA BOTTEGA MERAVIGLIOSO!!

per forza di cose, senza un disegno serio da parte sua sono costretto a tenere il logo già presente che vi fa schifo al cazzo..ma nn smettete di confidare in Rufus.

3 commenti:

Paolo Cremaschi ha detto...

I belive in Rufus.

Faber_Lux ha detto...

senza parole

mirandolina ha detto...

ciao Rufus.. e grande Fede..ammaestratore di scimmie!!
la mia Mina..si limita a passeggiarmi sulla schiena!

che dici riesci ad insegnarle almeno a lavare la macchina??