e mettiti il casco porco diaz, che se no non ti fanno girare, e se sei filippo tiozzo, o ti metti il casco o te ne stai a casa! e vieni brakeless che se hai i freni come me sei uno sfigato!
il velodromo è una possibilità che abbiamo per provare un'esperienza che penso pochi abbiano vissuto. posso assicurare che girare nel catino è una droga (molto buona). mi auguro parteciapiate perchè ne vale davvero la pena. il "senza freni" è per evitare frenate brusche che nell'eliminazione causerebbero tamponamenti a catena. datosi che si tratta di un velodromo, non di strada, non ci sono incroci, ma altri corridori. quindi la massima attenzione è ugualmente richiesta come il mantemimento della propria linea e l'evitare di fare cazzate. la parabolica sale a 44°, per starci su bisogna andare veramente forte. il caschetto obbligatorio va da sè. citando la mara maionchi "per me è SI". venite regaz!
3 commenti:
e mettiti il casco porco diaz, che se no non ti fanno girare, e se sei filippo tiozzo, o ti metti il casco o te ne stai a casa!
e vieni brakeless che se hai i freni come me sei uno sfigato!
Ahahahahahahahah!
il velodromo è una possibilità che abbiamo per provare un'esperienza che penso pochi abbiano vissuto.
posso assicurare che girare nel catino è una droga (molto buona). mi auguro parteciapiate perchè ne vale davvero la pena.
il "senza freni" è per evitare frenate brusche che nell'eliminazione causerebbero tamponamenti a catena.
datosi che si tratta di un velodromo, non di strada, non ci sono incroci, ma altri corridori. quindi la massima attenzione è ugualmente richiesta come il mantemimento della propria linea e l'evitare di fare cazzate. la parabolica sale a 44°, per starci su bisogna andare veramente forte. il caschetto obbligatorio va da sè. citando la mara maionchi "per me è SI".
venite regaz!
partenza ore 13 dall'hub.
(mangiate la pasta prima)
Posta un commento