--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


26 gen 2011

bottega 2.0

ebbene si..
signore e signori, vecchi, bambini, animali di ogni genere e specie, appassionati da altri pianeti che ci seguite, politici annoiati dal parlare in parlamento, venditori di sogni e speranze, messaggeri di mercurio con le ali ai piedi o la bici fissa...il nostro occhio rosso è andato in pensione..spazio ai nuovi loghi!
definirlo nuovo questo logo è un paradosso visto che risale all'ormai maggio giugno 2010...ma vabè, l'occhio doveva ancora inotizzare tutti e farli sboccare, quello sarebbe stato il momento giusto..eccolo, è arrivato!!!
bè...
iniziamo col fare gli auguri di buon anno a tutti quanti, visto che ancora non si erano visti apparire qui sopra: BUON ANNO!!
proseguo col dire che uno dei bottegai (a questo punto sono due) si è trasferito in un'altra città, lontana ma sicuro meno fredda della nostra..la magnifica Zena!
e quindi quanti bottegai rimangono al quartiere generale??
ferra e fede...
ferra lavora di sera e io di giorno...ovviamente non al blog, visto che avevamo l'occhio ad attirare l'attenzione e a deviare dalle problematiche del mondo attuale.

travolti dagli scandali, politici e (soprattutto) non, come dice de andrè
"E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane"
dedichiamo un buon inizio di anno a tutti coloro che si sentono o sono perseguitati.

modena è morta?? booohhh..
se è morta sicuro nn ci può fare sapere niente, visto che un morto che parli (a parte il 47) non lo si è mai sentito. resuciterà??
serve il nostro gesù cristo, se ci paragoniamo a lazzaro, la nostra acqua se ci paragoniamo a lourdes (meglio, magari, fare il contrario)...insomma servono spinte.
walter ce le offre e IO cosa faccio?? sono troppo tiraculo per accettarle...
mi spiace walter, so che hai ragione, ha ragione Ben, che dice "c'è un problema?? ci si pedala sopra e lo si risolve"...
io sono quello che nn li sta risolvendo...perchè non pedalo!
o meglio non pedalo in gruppo, per pedalare pedalo tutti i giorni...(confesso, sono stato fermo per una settimanina) solo lo faccio da solo.
fernando pessoa dice che l'anarchia vera, il sogno anarchico si raggiungerà solo quando diventeremo tutti così egoisti che nessuno cambierà strada per accompagnare a casa un amico. solo quando saremo così egoisti riusciremo a rispettarci davvero l'un l'altro.
sto lavorando all'anarchia?? si, da sempre, e visti i tempi che corrono.. 'sta cazzo di crisi che nn passa nn si sa mai che ragionando in questa maniera la crisi ci trasformi da bruchi a farfalle...

con l'anno nuovo sembra fiocchino le notizie (per ora solamente cazzate, ma tranquilli, stanno per arrivare le altre) ed quindi così che posso dire che adesso la bottega dei fissati è quasi un luogo fisico...
dico quasi perchè il nome di quel posto è diverso e si chiama "Rimessa in movimento" e se il papà (sarebbe meglio usare il plurale al riguardo: paolo e luigi) e la mamma (la nostra cara alessia) la sentissero chiamare in altra maniera potrebbero incazzarsi parecchio!

l'hub è il padrone del sabato pomeriggio...col suo biliardino e l'orco malvagio (matte) è quasi il paese delle favole...invito tutti i bambini a farci un giro...si imparano un sacco di cose sulle bici..ed è un posto strafigo!!

è tutto??
no nn ancora..
scusate per l'atteso augurio di buon anno :)

1 abbraccio

8 commenti:

mirandolina ha detto...

Fede buon anno anche a te.. e ben tornato!!
favoloso... davvero tanta roba.
un post cosi..a me fa venire la pelle d'oca.. e non solo nel leggere il mio nome vicino al termine "mamma" ;)

ricambio abbraccio..e auguri a tutti che sia un anno di pedalate pese..e chissà..perchè no.. come l'estate scorsa tutti insieme

Filippo ha detto...

Yeah!
Grande fede...vé che io vi seguo, solo che son sempre a milano...e anche la mia bici è qui con me.
bravo però!!

spero a presto


F

Garrison ha detto...

Ottimo! Bella la nuova versione! anche io pedalo da solo! ogni tanto al sabato in compagnia del Cyrek

RoBbEn ha detto...

se tutti questi io pedalo da solo io pedalo da solo io pedalo da solo, diventassero un bel, pedaliamo tutti assieme, sarebbe una bella cosa, ma forse a nessuno interessa!

fede ha detto...

ve mo...
il "morto" che parla (sia chiaro mi sto toccando i coglioni)..mica il 47...Garrison!! :D
ben trovato garrison, spero sia tutto a posto!!

Easy to Fix ha detto...

BOHHHHHH!!!!!!

Paolo Cremaschi ha detto...

Il nome Rimessa è il nome dell'associazione che abbiamo dovuto costituire per fare la ciclofficina. Vi ho invitati (di persona e con scritti) a occuparla (quantomeno una sera).

Magari potreste usare quella come punto di ritrovo del giovedì. In inverno non ci sono posti comodi per i ciclisti, ma il NoviSad, con la bella stagione non è male.

Secondo me, Fede, sbagli quando dici che di Bottegai siete rimasti solo tu e Ferra. Rob? W? E tutti gli altri che a 'sta Bottega han contribuito. Credi che Kappa non si senta un Bottegaio? Credo sia ora, caro Direttore, che aggiorni il calendario (e magari anche i links [perchè cazzo non ci fai pubblicità?]) e rimetti mano alla "storia della Bottega" inserendo magari nei suoi progetti (della Bottega) un p'o' di ciloffa attiva.

Care ragazze, un bacino a tutte quante, mi tolgo dagli zebedei.

Garrison ha detto...

ciao Fede tutto bene!,sono in letargo a Oziare hehehe

Lunedi 31 e' festa io Pedalo dalle 11 in poi chi si aggrega? giro in fissa direzione Vignola.