--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


21 mar 2011

accadimenti singolari


durante la mattinata leggo il giornale e cosa trovo?!? uno degli articoli più strani del mondo (quasi come quello del tipo che è riuscito a penetrare in aeroporto a francoforte e sparare a due marines, più un autista, prima che la polizia intervenisse per fermarlo..in effetti un autobus di marines potrebbe trovarsi nei guai seri al cospetto di un "terrorista")...potete cliccare sul titolo per capire di cosa parla.
la foto è un'idea di ciò che c'è di mezzo...ma a parti invertite! qualcuno si è fottuto una 91enne e poi l'ha scaraventata fuori dalla finestra!!!

tutto l'articolo verte sul fatto che il tipo in chissà quale condizione, arrapato come chissà quale animale, salga al piano di sopra dove trova la sua bella vecchiettina che gli fa un sesso mai visto.
cosa fare? cosa non fare?
bene..violentiamola! - eh! sarebbe troppo facile!
il tipo nn si capisce se abbia consumato o meno l'atto sessuale, in compenso ha scaraventato la nonnina dal 3 piano del palazzo. motivo?? proprio la violenza sessuale.

il mio racconto sembrerebbe intricato...anzi, privo di ogni logica...ma secondo me la storia che si legge sui giornali è priva di logica almeno come quello scritto sopra...

il mondo sta andando a culo?? chissà cosa cazzo succederà l'11 dicembre 2012.. :D

1 commento:

Ricky Marley ha detto...

Semplicemente allucinante, è una vicenda umanamente inspiegabile...e dal punto di vista editoriale raccapricciante...la logica è sempre più rara, l'etica e la morale sono già sparite da tempo.....che resta quindi? Mahh......non saprei proprio...