--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


26 mar 2009

piccoli bottegai crescono....BENVENUTO MATTE!


ormai sono uno importante...'n'ce 'sta'n cazzo da fa'!!
la gente mi ferma per strada e mi chiede se sono un bottegaio, se so qualcosa sulle bici a scatto fisso...ah oh...che voi fa'?!? :-D

Benvenuto Matteo!!! se mai ti troverai a passare da questo blog sappi che questo è un benvenuto!

P.S. quello importante che ci rappresenta è ferra cmq...fa lui le veci dei bottegai, io sono solo il giullare di corte!! :-D

1 commento:

matte ha detto...

Grazie mille ragazzi per il vostro benvenuto! Grazie fede, grazie ferra e grazie pure a porcino( spero di aver azzeccato la preposizione)! Mi stavo facendo consolare dalla mia bertuccia (pure lei ciclista, ma non fissata), per aver perso su ebay una coppia di spinergy da mtb e devo ammettere che visitare una bottega così calorosa mi ha aiutato a superare lo shock... non solo, dopo avervi scrutati per benino, sono incappato in una coppia di spin a tre razze da mtb bellissime, mi sa proprio che me le faccio... hanno il prezzo fissato ed il benestare della bertuccia. Quindi per ringraziarvi di tutto questo, vorrei farmi una fissa al più presto: la prima vorrei ricavarla da una bici da lavoro degli anni trenta e per la seconda forse una nuova già assemblata, ma penso che mi farò guidare da voi bottegai... à bientot e +fisse -tasse. matteo