"Una donna in bicicletta, A. F., 45 anni, ha 'tenuto in scacco' i vigili urbani di Modena per molti minuti, collezionando una lunga serie di violazioni al Codice della strada e denunce. La donna è stata inseguita dagli agenti in auto e in moto, e ha continuato a offendere i vigili, fino a quando è stata 'scovata' nel nascondiglio in cui aveva tentato di rifugiarsi.."
ah ah ah ah ... la prima fissata??
14 commenti:
Notizione! mercoledì rifacciamo il percorso?
Bella idea per il nostro nome "vigili vs donna in bici" ma ha un unico difetto: è un po' lungo.
Che donna!! Cazzo allora bisogna stare attenti ai vigili se fanno gli stronzi!! mmmm bene bene ci sarà da pedalare!!!
al max mandiamo avanti teo!! XD
mi metto una parrucca ....
@Mat: Bionda?
Non ho' capito che minchia facciamo mercoledi'.
Non dovevano venire i Mantovani?
Lele è caduto in bici,hà fatto tre metri con la faccia per terra.....azz
http://notizie.virgilio.it/cronaca/hardcourt_bike_polo.html?pmk=nothpboxdx
puttana merda...
c'aveva ragione mio padre che queste bici sono pericolose...:-D
Io ieri ho preso 2/3 botte violente per questo che mercoledi non so come sono messo...fagli gli auguri di pronta guarigione...
Mercoledì io e il buon ale credo ci saremo...con gonnelline plissettate..cazzo il lele credo sia caduto a causa della festa di sab...30 litri di birra e 16 litri di misturotti...cazz se mi spiace
mercoledi spero di avere le magliette..notte alcolizzati!
consolate il povero lele io credo di essere l'unico al mondo che dopo la grigliata del primo di maggio e variate bottiglie di banco ho avuto il classico colpo di sonno e mi sono addormentato in bici codendo rovinosamente e rompendomi la clavicola!
Nome:
MO dna fissed (la doppia s ne ha una girata al contrario [da pronunciare alla EnSo] che disegna qualcosa sul tipo due cigni contrapposti da cui ricavare il logo.
@paolo: direi i cigni li lasciamo ai giardini ducali...però una sagoma stilizzata di EnSo direi si possa fare...
a me sinceramente 'ste storie del fixed fanno abb cagare..però fissed potrebbe essere abbastanza ignorante, quindi si può fare!
@Fede: Concordo, i cigni gli lasciamo a Leda (che sa come usarli) lo dicevo solo per la comprensione, se i nostri designer lo approvano io tenterei di stilizzare un cazzo tipo quelli fatti col gesso alla lavagna (sai sono per un innalzamento culturale delle masse).
Posta un commento