--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


23 lug 2009

CINELLI_proud to be italian


beh.. non avete idea..ho varcato la soglia della cinelli. da svenire. ho assistito al test da stress da "peso" a cui hanno sottoposto le forcelle di una mystic (stavo male per lei) che ha superato anche con il doppio del carico previsto per legge, ho visto la bici con le lenticolari di Keith Haring, ho visto la gazzetta, il nuovo vigorelli e la MASH, ho visto un pezzo di pancrazi, una foto giagante di massimo vitali, la memorabilia che vale oro.. sono uscito con le lacrime agli occhi. minchia che azienda! per la mia povera Mystic non c'è speranza. mi hanno spiegato che ha adempiuto al suo sporco dovere: assorbire la botta con il telaio e la forcella tenere. che se no avevo perso i denti.
poi adesso mi ha telefonato colombo. MINCHIA si LUI...beh va beh..per tutto il resto c'è mastercard.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora ho fallito! Peccato. Speravo fossero più intelligenti.

Gibbi ha detto...

Io penso che se comunque ti cercano e ti danno certe spiegazioni non sia per il fatto che tengono a te e alla tua bici ma credo si sentano tirati in causa da certe polemiche create sul web con cattiva pubblicità!

Questa è una mia opinione e spero di sbagliarmi perchè non voglio essere pessimista!!

Comunque peccato per la tua mystic!

E spero che hai fatto alcune foto da cinelli così da farmi venire un pò di invidia!!

MAT ha detto...

Kappismo ...però son dei taccagni....potevano fare il gesto di darti un telaio ...per quel che gli costa ...MERDE

Anonimo ha detto...

Volevo intromettermi avendo assistito all'incidente.

Quello che penso K, già lo sai: la bici ha assorbito l'urto in maniera talmente perfetta da farla apparire una lattina sì, ma una lattina che se pedali funziona.

Io non conosco il sig. Colombo e non so nulla di gestione di aziende, tuttavia, nell'economia del fatto che evidentemente tu sei un cliente che percepisce il feeling irradiato da questa azienda, ti avrei usato come test ironico per un SUPERTELAIO a condizione che tu avessi accettato, non senza una certa dose di autoironia, di pubblicizzare (si fa per dire visto il settore) un messaggio del tipo "Vediamo se K sfascia anche questa".

Ora tutto ciò non è avvenuto, ma è percettibile la fascinazione che in te questo brand produce (e che io rispetto).

Pertanto mi inchino al sig. Colombo che ha fatto passare il messaggio, senza nemmeno rimetterci un telaio (super). Evidentemente, tra le doti del suddetto signore, vi è anche quella che io non ho, di saper muoversi in ambienti non convenzionali.

RoBbEn ha detto...

PAOLO HO GIA LETTO QUESTO MESSAGGIO ANKE DA UN ALTRA PARTE...AHAHAH

Anonimo ha detto...

MAGIE DEL COPIA/INCOLLA.

Peend ha detto...

Ciao Ragazzi! rinnovandovi l'invito per sabato(sempre se potete) vorrei citarti una fonte per cui NON tutti i telai della mystic sono nati in italia ...parlo della provenienza Taiwan...per cui se la cinelli NON si cala le braghe per cambiarti il telaio sicuramente è per non dare l'avvio ad ulteriori reclami ...visto anche la "singolarità" del tuo botto.E la rilevanza data dai blog... Transenne per faighe in svendita!

fede ha detto...

@ Peend: la produzione delocalizzata è un luogo comune di questi tempi, costa meno e frutta di più...chiaramente si produce materiale di merda perchè così si risparmiano soldi!!! chissà poi che cazzo se ne devono fare di un cagaio di soldi...mah!

RoBbEn ha detto...

domani il ritrovo per il tuo compleanno dov'è?

Ale ha detto...

non è il compleanno! è la festa per le ferie!!
mitica accorrete numerosi!

@k:
di darti un altro telaio non se ne parlava di certo, altrimenti ci sarebbe la fila fuori dalla cinelli...normale amministrazione.
tuttavia uno sconto su un nuovo telaio mystic (SOLO TELAIO) potevano magari farlo.
Io comunque sostengo più i vecchi telaisti non della grande produzione, se ti si spacca un pegoretti lui anche se malandato e malmesso te lo cambia!

RoBbEn ha detto...

ma la festa dov'è?

Anonimo ha detto...

Grazie mille Andreino per l'invito ma sono spiacente di non poter venire. Mi raccomando: misura! (Nel senso che poi mi dici quanti morti avete contato sul campo)