--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


30 lug 2009

Ritrovo....2




accola modificata su consiglio del Paolo

5 commenti:

Peend ha detto...

Intanto posto il commento che..."dovete prendere delle Palle Meno scarse"...intanto ringrazio la jeep che un'altra volta mi ha portato a casa...anche se le avevo fatto na copertina di bestemmie trapuntata...che solo per inerzia sarei tornato a casetta! Ringrazio gl'accompagnatori...perchè soffrendo di labirintite spastica mi sarei trovato in bici non al novi ma Tarmassia(paese nel basso veneto). Prometto di venire con mezzi di trasporto adeguati e mazze! Magari mettici qualche led luminoso al cartellino...

kappismo ha detto...

Posso dire che sul cartello dell'infografica forse manca una bici? Così... Dato che si tratta di BIKE polo..ok sono un cagacazzo..

Anonimo ha detto...

Si.......;-)
Peend sei un mito.....

Anonimo ha detto...

@Peend: sei un mito! (quando schiatti fammi sapere qualcosa che ordino un bassorilievo per la lapide [oddio l' ho sparata grossa la prossima volta mi trancia])

@Ale: Grazie (per il gol e per la proposta)

@Kagacazzo: hai ragione.

@Logo: io ci farei anche le scritte in cinese mandarino, arabo e le lingue più tunka. Forse qualche tunka ragazzino senza quei cagacazzo di genitori "a norma cee (o cei?) ci darebbe una mano a consolidare lo sport (e magari ci insegnarebbe ad andare in bici). Io ne ho a mano (forse) uno dell' est (le lingue dell'est per me sono tunka)

@Chilegge: scusate ma ieri mi hanno fregato la bici (sono un p'o' scosso).

Gibbi ha detto...

@GARRISON : Bella Garrison, concordo con Key che una biga li in mezzo ci sta!!


@PEEND : Le tue bestemmie l'altra sera hanno regalato un tot, non vorrei mai vederti incazzato seriamente!!!!! E concordo sulla pallina di merda, è pure scappata!!