--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


25 set 2009

Corteo di 1.5 km with la municipale...


Ieri sera mentre ci dirigevamo allo juta per terminare il nostro giro e bere qualcosa, e dopo aver bucato un rosso con la mia turbo power bike sono incappato in una pattuglia della municipale che mi ha fatto la ramanzina.
Sono stato informato da loro, che causa il loro essere troppo buoni ieri sera non hanno voluto multarmi, e mi hanno pure ricordato che, nel caso avessi una patente di guida, oltra alla contravvenzione, c'era pure la decurtazione dei punti.
Io li ringrazio cordialmente per la loro caritatevole bonta', e cordialmente li mando affanculo, precisando che il famoso corteo da fare in via emilia con i vigili in testa al gruppo io non lo faro', causa appunto la loro fastidiosissima presenza.
Vaffanculo Polizia Municipale di Modena e di TUTTA L'ITALIA!

20 commenti:

Gibbi ha detto...

Si va bè io non voglio tirare su un dibattito, ma comunque credo che bucare un rosso non sia una cosa giusta..(ANCH'IO LO FACCIO) ma se poi mi beccano i vigili e mi multano cazzi miei! Cioè non credo sia colpa dei vigili i quali mettono solo in atto certe leggi...che a volte non ritengo giuste come i punti della patente che vengono tolti anche per la bici!! Però i vigili fanno il loro mestiere e come vedi a volte chiudono due occhi proprio perchè capiscono che è inutile togliere punti della patente ecc.!! Loro mettono solo in atto certe leggi e senza di loro ci sarebbe l'anarchia, cosa che non condivido!! E come sai quella del km e mezzo è una manifestazione a cui siamo invitati, non possono multarci!!
PS: e per i freni non ti hanno detto niente??

kappismo ha detto...

gibbi.. mantieniti che è meglio ;-)

FUCK MUNICIPALE FOREVER

vediamo come la prendi quando fermeranno te la prossima volta! .. bucato il rosso, ed eravamo in 5, senza NESSUNA PERICOLOSITà!!! cioè, non stavamo facendo un'alleycat! l'abbiamo preso tutti molto molto easy, ieri sera alle 11 di sera non c'era un cane! senza rischio. per favore, lascia stare il discorso del loro lavoro, e pure l'anarchia..che è una roba seria e il concetto più bello e utopico del mondo! farebbero meglio a multare le macchine sui marciapiedi e quelle in doppia fila! ma ti rendi conto?? cagano il cazzo a NOI?? ma vai a lavorare sul serio! adesso poi che pighi gli ha dato anche il manganello.. patetico.
alla manifestazione non ti multano, il giorno dopo si. bella risorsa. non ti pare una contraddizione?
io non mi presto. e la sfialta non la farò.
giovedì prossimo vieni fuori con noi che è meglio.
tra l'altro abbiamo fatto il giro della modena underground che pareva di essere in un altro luogo....moolto divertente, a parte lo svitamento di walt!

kappismo ha detto...

gibbi, ribellarsi è giusto!

RoBbEn ha detto...

K
A
P
P
A

R
I
O
T

R
U
L
E
Z

kappismo ha detto...

per ora non si sono nemmeno accorti che eravamo senza freni.. farei un palloncino a loro..

Unknown ha detto...

hehehhe!!!

RoBbEn ha detto...

comunque ieri sera una della serate piu belle in assoluto da quando ci incontriamo...
scoperto posti nuovi, realtà molto dure e crude direi quasi GANGSTA, belle fighe con tette grosse e lunghi capelli biondi,gare di skiddate sul tetto del mr brico,
sottopassaggi della stazione dei treni, tetti del direzionale 70, pisciate ad alta quota.

ferra ha detto...

Amen fratello.

fede ha detto...

'sta spigne l'underground...dove cazzo l'avete trovato?!? :D

Anonimo ha detto...

I'm ALIVE.......

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la manifestazione:

Personalmente giovedì scorso, alla richiesta di Sergio sullo sfilare dietro ai Vigili ho chiesto: -E tu ci dai un piazza del centro?- Lui ha risposto: -Sì.-. Se non sfiliamo (noi di Modena) dietro la manifestazione, allora per me non si fa neppure il BP.


Per quanto riguarda i Vigili: Credo che se, anche teoricamente hanno una loro funzione, praticamente non mi è mai accaduto, in 46 anni, di vederne l'utilità ai fini pratici. Sono dei meri esecutori di leggi e certo non gli si può incolpare di applicarle. Il fatto poi che a mio avviso vi siano altre priorità lo si evince (credo) da quanto ho già postato su questo stesso blog.

ERGO: Stò col Guru e non faccio il BP.

Anonimo ha detto...

@QuelliDiIeriSera: Quando vi ho visti partire con quelle bici del cazzo, mi sono mangiato le dita. Quando ho letto com'è andata, è toccato ai maroni.

kappismo ha detto...

quindi? non faccio il save the date per il BP di sabato?
la sfilata è una condicio sine qua non?

RoBbEn ha detto...

domenica ne parliamo con sergiobez e lunedi facciamo tutto!
O - KAPPA?

Anonimo ha detto...

@K: Io così l'ho intesa (loro ci hanno chiesto di sfilare non di giocare a BP). Se poi a loro non interessa la sfilata credo lo si debba chiedere a loro.

kappismo ha detto...

uhmm ok.. solo perchè sto bloccando dei grafici.. mollo tutto e ci vediamo domenica al BP.
a proposito: ci sarebbe anche da deflorare il tetto visitato ieri come campetto..

RoBbEn ha detto...

o il parking sopra mr brico..vedete voi..
mi raccomando..
la discesa del mr brico fatela con cautela..

Anonimo ha detto...

@K: La festa la si fa comunque? Andiamo domenica una volta ritrovatici (anche con Sergio) alla deflorazione o la teniamo per giovedì prox?

kappismo ha detto...

la sera è buio. non si riesce a giocare.
decidamo domenica,se andare o no.

il party si fa a prescindere!

Anonimo ha detto...

@K: Occhei, spero si faccia anche il torneo a prescindere.