--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


17 set 2009

Da FF di sergiobez

Ciao Fissati di Modena,
vi leggo in questo forum anche se non ci siamo mai conosciuti di persona.
Vengo al dunque, i convenevoli li faremo quando ci si vedrà.

Sono l'organizzatore della Run5.30 di Modena www.run530.it e, nell'ambito di VISPO (la festa dello sport dei ragazzi che si tiene in Piazza Grande dal 1 al 4 ottobre) mi è stato chiesto di organizzare una camminata/corsa in centro storico.
Partenza e arrivo in Piazza Grande. Sarà un percorso brevissimo 1.3 km per permettere anche a chi non è sportivo di percorrerlo in scioltezza. Ci sarà una staffetta dei vigili urbani davanti alla corsa altrimenti con il 'passeggio' del sabato pomeriggio in via Emilia, non si riuscirebbe a passare.
Mi sarebbe piaciuto avere, subito dietro la polizia municipale, una staffetta di 5/10 biciclette... ma non le solite cose... e, parlando con Paolo Chiossi (Bike Shop di via S.Eufemia), mi ha detto di parlarne con voi... soprattutto con quello 'scoppiato' di Paolo Cremaschi :)
Se volete parlarne, sono disponibile ad incontrarvi (ditemi dove e quando) e potrò essere più esauriente.

Sergio Bezzanti

43 commenti:

RoBbEn ha detto...

pero coi vigili urbani è una merda!
è come se vai all'october fest e sei allergico alla birra!
secondo me è una mezza puttanata..scusate la franchezza!

Gibbi ha detto...

@ Rob: sinceramente non ho capito l'esempio, lo scopo mica è quello di fare casino con i vigili scusa eh, poi cmq è una manifestazione credo anche alle critical mass ci sono i vigili a volte vedi milano il giovedì!

RoBbEn ha detto...

bah...secondo me...rimane una puttanata...mi piacerebbe partecipare solo per vedere se dopo la manifestazione fanno la multa a tutti perchè siamo senza freni senza luci e senza casco...
giuro sono curioso di partecipare...ma mi sembra un controsenso...

fede ha detto...

bè...insomma, parlare col tipo nn credo costi fatica. parliamo con questo sergio, sentiamo cosa dice, cosa propone, cosa c'è da fare...se poi è una schifezza e c'è da stare per forza a tu per tu coi vigili evitiamo...
ma insomma, prima di sputare io parlerei col tipo!

..no??

Gibbi ha detto...

ma se ci chiamano apposta non credo che poi ci multano , dai è come se fai un raduno di moto o macchine struccazzate e poi ti fanno la multa, cmq sentiamo le direttive del signor sergiobez e vediamo dai.....

fede ha detto...

ma si...nn credo proprio che sia una trappola per tonni!! che cazzo...questo ci attira con un'esca dentro a una rete per incularci alla fine?!?

un po' troppo fantasioso :D

fede ha detto...

eventualmente la sera prima ci troviamo, facciamo serata e arriviamo lì belli carichi e in banana dura la mattina alle 5e30!! :D

RoBbEn ha detto...

Ma si sono d'accordo sul parlarne con sergio, pero' x me è una cosa insensata..è anche vero quello che dite voi cmq...non penso sia una trappola assolutamente..xo è una cosa strana..visto il terrorismo che stanno facendo ultimamente con le leggi contro i ciclisti...che se prendi un rosso ti seccano i punti anke in bici, ma se guidi ubriaco come ho fatto io qualche anno fa ti tolgono la patente un mese e benefici dell'indulto cioè non ti fanno un cazzo!!!anke se è vero che pure li sono cambiate di molto le leggi!!!
cmq io parlo cosi anche perchè mi stanno sul cazzo i vigili..oltre alle mie teorie c'è anke il fattore antipatia che spinge..e non poco!!!

fede ha detto...

bè..
se c'è da parlare di vigili, carabinieri, finanzieri, polizia ecc ecc...ne farei un rogo...come direbbe pablohoney risolverei il problema con un accendino e un lanciafiamme :D

vabè...ho dei trascorsi con le forze dell'ordine che nn mi lasciano indifferente quindi non sono la persona più adatta per dialogare con i tipi :D

RoBbEn ha detto...

fede sei un razzista fascista nazista antisemita -ista?? e tutte le parole che finiscono in ista, da barista a cubista passando per dentista penalista arrivista specialista e rivista!
e basta!!

Anonimo ha detto...

@Sergio: Stasera ore 21,00 (ex-amcm), domenica ore 17,00 (bike polo Stadium Mappa "http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=102891894468964857855.00046f5a5fd6e5c832ee3&z=9"), cellulare mio 3333753456.

P.S.: Sono lo scoppiato.

fede ha detto...

@Rob: chiaramente sono un *ista!!!! che domande!!! effettivamente per quanto riguarda le forze dell'ordine non sono una persona troppo equilibrata...ANZI!! (neanche per tutto il resto sono una persona equilibrata...ma vabè!)

Anonimo ha detto...

Parliamone alla grande ma lo sai che sono bici senza freni?

Anonimo ha detto...

A proposito Sergio a noi serve un campo per giocare a Bike Polo per l'inverno al chiuso puoi fare qualcosa?

ketam ha detto...

anche a noi!

Peend ha detto...

Cioè Ketam...anche noi bike polo invernale...o...anche noi camminata pseudofissa con raduno di vigili pronti a giudicare le bighe ed appenderle in piazza per i forcellini...cioè se vado a modena volentirissimo perchè i bottegai ci stan dentro di brutto(scusa paolo ma ho dovuto usare un linguaggio giovanile)...e poi scusa se qualcuno partecipa con la biga è costretto ad andare a passo d'uomo...o di vigile...

Sergiobez ha detto...

Contatterò Paolo al cellulare e gli chiederò se è disponibile per oggi ex AMCM; l'invito vale per tutti.

RoBbEn ha detto...

sergiobez domenica pomeriggio al bike polo stadium enso chiossi!
cosi ci siamo tutti!
ok?

Anonimo ha detto...

@Peend: Mi ricordo, ai bei tempi, quando su un ponte ho tentato di superare un auto. Chissà che non ci riesca a Modena? Magari anche delle moto!

@Tutti: Incontro fissato stamattina: Stasera (venerdì) ore 19,30 ex-Amcm.

@Tutti: Sono tre sere che ci troviamo io e W soli. Ormai ci baciamo sulla bocca appena ci vediamo e per noia, abbiamo iniziato un rapporto sodomitico. Se qualcuna di voi fosse interessata, beh, ragazze, siete le benvenute.

RoBbEn ha detto...

ieri non vi siete incontrati?
io nei post precedneti ho detto che sono senza bici xcio era impossibile che io venissi!
perchè stasera e non domenica?
è venerdi oggi e noi ggggiovani ci prepariamo x uscire...x andare a figa..non a biga!
yeah ragazze come dice andreino ci state dentro dibbbbestia!!!

Gibbi ha detto...

@ Tutti : scusatemi ma ho smesso di lavorare alle 21:00 ieri sera e non avevo il pc disponibile per scrivervi qualcosa...quindi ho mandato un mess a K che purtroppo mi ha risposto alle 21:30 che anche lui era ancora a lavoro... SORRY per l'inconveniente! Stasera direi di passare per l'ex AMCM dato che alle 18:30 sono da Enzo a ritirare la biga!!

Anonimo ha detto...

@Gib: A stasera.

@Tutti: chi può venga.

RoBbEn ha detto...

SE CE LA FACCIO VENGO...MA HO PAURA DI NON FARCELA!
GLI DITE ANKE CHE VENGA DOMENICA X PIACERE?

kappismo ha detto...

oh.. ragaz, scusate ma sono stato fuori a scattare..quindi ho visto solo adesso.

per parlare con sergio zero problems.. ma siamo seri!
1,3 km li facciamo in una skiddata.. poi se la fai davanti ad un urbano, che non ti fa un cazzo, è lo stesso maiale che ti ferma il giorno dopo e ti toglie i punti. sono con robben.

sinceramente penso che con il CSI non centriamo molto e tutte le realtà "organizzate"..e nemmeno tanto con le "Istituzioni"..personalmente penso che non parteciperò. però stas cerco di eserci.. e magari cambiare idea.
k

kappismo ha detto...

... poi mica per dire ma il CIS non è mica la UISP ;-) ah ah ah ah ah ah

RoBbEn ha detto...

Poi il CSI è il comitato sportivo italiano o la CRIME SCENE INVESTIGATION?
No perchè io vado in bicicletta...
nn ho mica ammazzato nessuno...ahahahah...Kappa meno male sei sulla mia lunghezza d'onda e hai capito dove volevo arrivare...

Unknown ha detto...

stasera se riesco faccio un salto ma proprio uno e poi scappo a cena

fede ha detto...

@fidanzatini: scusatemi ma ieri sera è soggiunto un impegno con due fighette romane che sono sate portate fuori a cena...ero intenzionato a passare, ma cause di forza maggiore me l'hanno impedito!

@tutti l'artri: stasera direi di esserci per ablare con sergio!

Unknown ha detto...

@fede:visto che sei un fortunato pieno di gnocca,e sei comunsta,la gnocca in eccesso va data a chi ne ha bisogno!

Anonimo ha detto...

@Fede: Amo l'abbacchio. Ieri non sapevo cosa fare e credo che tu, col manubrio che ti ritrovi, ieri non abbia saputo che pesci prendere. Io un'idea ce l'avrei avuta ma ...

fede ha detto...

@TUTTI: nn lo so eee ragazzeeeee

@paolo: invito allettante...stasera vedremo di provvedere a fare qualcosa! :)

Peend ha detto...

Ben 1300 metri in bici...cazz...magari se mi fumo 4 sigari fatti col cartone da imballaggio...mi lego i pollici dei piedi insieme...sgonfio le gomme...attraverso fuori dalle strisce pedonali sventolando nà bandiera leghista...forse ...dico..forse...e soprattutto se a robben NON piacesse più la gnocca...Considerando che vogliono bici Particolari...e io mi ritrovo solo con una che funziona pedalando...................................................(lascio puntini per suspance)

Anonimo ha detto...

@Mantova: Mi sun d'Mantva, el savì, ma abit a Modena e Modena non ha ponti. Modena ha piazze. Nel centro. Che ne direste di fare un sabato pomeriggio (il primo sabato di ottobre 2009)un "enne-gonale" di BP aperto a chi vuol venire che so, magari dall'India o dall' Islanda? Io, ch'el savì sun d'Mantva, ci vado (a Modena). Voi? Se conoscete qualcuno che non è bannato da FixedForum potete aprire un thread?

Sergiobez ha detto...

Ultime news per questa sera.
Dopo l'incontro delle 19.30 all'ex AMCM ho chiesto al CSI (Centro Sportivo Italiano) della possibilità di fare un mini-torneo esibizione di BikePolo, prima della Run delle 18.30.
Chi segue la logistica degli eventi si è già attivato per chiedere la disponibilità di piazza Matteotti o piazza Mazzini per sabato 03/10 dalle 15.30 alle 18.30... e poi fare la staffetta alla camminata/corsa... ovviamente con le mazze in mano!
Appena avrò novità, vi saprò dire.
Per ora, Grazie

Gibbi ha detto...

@ Sergiobez :Perfetto e credo che dopo la chiacchierata di stasera sia un pò più chiaro come si svolge l'evento, grazie a te!

RoBbEn ha detto...

sappi sergiobez..che a noi piace si tenere le mazze in mano....
ma anche in posti piu intimi...
quindi per educazione quel giorno le terremo in mano..
ma dovresti vedere quando la domenica siamo noi gai passivi in intimita a sfidarci a bike polo, cosa combinaiamo nel dopo partita!!!

detto questo..un baic polo in piasa massini al vul la benedision d'enSo ChioSSi...
me a voi enso le cal guerda...

io poi non so se riesco a fare 1300 mt. in bici...poi con la mazza in mano...non vanno piu di moda in mano...

Anonimo ha detto...

@Guru: Perchè la mazza non la teniamo contromano?

@Tutti: EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo!

Anonimo ha detto...

Grandeeeee!!!!!!
Che Figata contatteremo anche quelli di Mantova e Bologna per mini torneo?

Anonimo ha detto...

EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo!

Gibbi ha detto...

EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo! EnSo!

RoBbEn ha detto...

enSo
enSoenSo
enSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSoenSo
enSoenSoenSo
enSoenSo
enSo

Sergiobez ha detto...

Aggiornamenti: è stata chiesta la disponibilità di una piazza (Mazzini o Matteotti) per il torneo di BikePolo dalle 15.30 alle 18 di sabato 3 ottobre.
Ci hanno detto, dal Comune, che domani daranno la risposta... aspettiamo fiduciosi!

Sergiobez ha detto...

Aggiornamento: ci hanno concesso Piazza Matteotti dalle 15.30 alle 18 per il torneo di BikePolo!
Chiedono se avete bisogno di transenne e impianto stereo.
Paolo... sei guarito? fai tu il portavoce?
Altra cose:
- 1 preparate un flyer per la manifestazione?
- 2 postate qualcosa di specifico sul vostro sito così vi linkano dal CSI?
- 3 in un intervista su TRC che andrà in onda dalle 20.45 di venerdì ho accennato che avremmo forse avuto un torne di BikePolo... è stata di buon auspicio
- 4 per la prima squadra classificata devo preparare un trofeo o un conto aperto presso un locale? :)
- 5 il giorno 29 alle 12 sarò in conferenza stampa in comune a Modena e, se ne avrò la possibilità, potrò accennarlo anche in quell'occasione.

Aspetto vostri commenti e, appena ritorno a Modena, passerò dall'AMCM per vedervi live.

A presto