--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


23 set 2009


31 commenti:

9th ha detto...

4:33 ??

Anonimo ha detto...

Avevo scritto un post per un mio blog, ma ho sbagliato l'inserimento e l'ho fatto qua. Non avendo accesso alle piene funzioni, sono riuscito unicamente a cancellare i contenuti ma non il post.

Certo sarei curioso di sapere chi è "9th" (Nono? quello di FF?) ma soprattutto cosa mi chiede.

Io penso mi chieda: - Sei da neuro?-

Ovviamente la risposta è: -Sì.-

RoBbEn ha detto...

no se monti un rapporto 4 x 33

4 denti davanti
33 denti dietro...

probabilmente vuole sapere x il polo di ottobre in piazza a modena!

RoBbEn ha detto...

era indeciso se montare un rapporto leggero senza freni o uno piu pesante ma col freno...

9°-san ha detto...

Ma no era un riferimento alla celeberrima composizione di John Cage, i quattro minuti e 33 secondi di silenzio. Pensavo che con questo post volessi ragionare in termini di mancanza e di assenza, troppo filosofico lo so... chessò, oppure citazione: "Trenta raggi convergono nel mozzo,
ma è il vuoto del mozzo l'essenziale della ruota.
I vasi sono di argilla,
ma è il vuoto l'essenza del vaso.
Mura, porte e finestre fanno la casa,
ma è il vuoto di essi che ne fa l'essenza.
In genere: l'essere serve come mezzo utile, nel non-essere (nel vuoto) sta l'essenza."
Raccontatemi il vuoto dei vostri mozzi e nei vostri tubi.


ps: quello di FF lo dici a qualcun'altro :-)

fede ha detto...

@9° san: mozzi da 30 raggi mi sa che nn ci sono... :)

ANO - NIMO ha detto...

9SAN
ti piace la figa?
perchè lei è fatta con dei bei labbrini piu o meno sporgenti...
ma se non fosse incava e quindi in un certo senso vuota non avrebbe senso..
quindi il vuoto è l'essenza della figa...

Anonimo ha detto...

Voglio 9th per i post in Bottega!!!

Lo voglio , lo voglio , lo voglio , lo voglio , lo voglio , lo voglio , lo voglio , lo voglio.

fede ha detto...

9th...caccia l'indirizzo email!!!!
così puoi postare qualche cosa di filosofico sui mozzi a 30 raggi e le cavità...

ora che penso alle cavità: se la vagina ha un essenza cava al suo interno, direi proprio che il sesso opposto sia del tutto carente (o quasi) di cavità...va da sè che la considerazione da fare è una sola: l'uomo (sesso maschile) non ha un'essenza da "mostrare"

Anonimo ha detto...

@Fede: Io personalmente l'ho tra le orecchie (l'assenza non la figa).

fede ha detto...

@paolo: l'essenza da mostrare o la cavità che fa la tua essenza??

Anonimo ha detto...

@Fede: La mia assenza (tra le orecchie) fa la mia essenza. Cioè, essendo il cervello assente, è cio che mostro: La testa essente è senza cervello (assenza? [Ha senza]).

9°Laozi ha detto...

@ fede : essendo mozzi del sesto secolo a.c. chi può dirlo che non ne avevano a 30 fori (Lao Tse citai)

fede ha detto...

@9th: innegabile verità!!
il tuo email..così ti faccio autore del blog...

nonolaozi ha detto...

@ Ano-
mi fa piacere che ti interessi ai miei gusti sessuali, anche se è meglio che non te li spighi, poi con un nome così...

quindi il vuoto è l'essenza della figa...

per un certo verso se ci riduciamo a parlare di ogani sessuali hai ragione con questa affermazione (pensa un po' se la figa non fosse vuota per assurdo)
e poi sono certo che da qualche parte nel Gargantua Rabelais scrisse qualcosa del genenere (oppure era Petronio, non ricordo devo controllare appena ho tempo)

fede ha detto...

@nonolazi: secondo me ti confondi con la canzone delle osterie "all'osteria numero venti, se la figa avesse i denti [censura!!]"
nn vorrei che silvie ci facesse chiudere per contenuti non conformi alla morale che loro sostengono: niente troie ai party di villa certosa, niente cocaina in parlamento, niente puttane in parlamento...

9no ha detto...

@ fede e cremaschi-Bosse-de-Nage
stasera faccio un account di mail, ora non ho tempo per giocare (torno alle attività)

a chi la mando il mio indirizzo, o lo scrivo qui ? :D

fede ha detto...

@neolazi: scrivilo pure dove ti pare tra i commenti del blog...tanto è un po' come il grande fratello: c'è sempre qcuno che ti osserva!!

nonono ha detto...

@fede
finchè mi osserva ma non sa chi sono va benissimo, google (la grande sorella) si può incazzare, ma ci sono rimedi anche fuori la grande sor(ca)ella, e poi mi piace quando è arrabbiata silvia

dai stasera provvedo :-D

fede ha detto...

@nonono: sappiamo già chi sei! è troppo tardi per te!!! :D

Anonimo ha detto...

@Fede: Io NONhO capito. Chi é?

9no9no ha detto...

fatta
esserenoofissato (chiocciola) hotmail . com

cmq dicevo che non si sa chi sono perchè ho un ip diverso ogni volta (potenza di tor), quindi chi sarei? ho dei problemi di identità, chiaritemeli? lei non sa chi sono io?!?!

venendo al sodo, io adesso non saprei che scrivere, però appena mi viene in mente qualcosa di molto stupido da scrivere lo posto :-D saluti

Anonimo ha detto...

@ No No No No No No No No No: Personalmente (ma so per certo che almeno un altro più o meno la pensa così) vedo questo blog un p'o' (ho un difetto di pronuncia) come una rivista. Che ne diresti di diventare il nostro inviato dal nulla? Nel caso tu aprissi un post da noi, mi piacerebbe commentare da anonimo (anche se con la mia voce) Dev'essere piacevole parlare dietro una sorta di muro (che muro non è). Mettendomi ne panni di Fede che ti abiliterà, mi chiedo quale nome tu preferisca (che ne dici di un codice alfanumerico?[ricavato da una scontrino del droghiere e dalla somma dei numeri atomici degli Elementi]) e ti prego di farcelo sapere.

BENVENUTISSIMO (Per quanto mi riguarda) ed è chiaro che essendo tu senz'altro identico a te stesso, non abbia (tu) alcun problema di identità (non fissiamoci troppo).

Nono aka radicale di 0 ha detto...

@ paolo
Caspita mi piacerebbe essere l'inviato dal nulla ( aggiungerei anche inviato dal contraddittorio e dall'assurdo perchè no? se non dispiace) che grossomodo dove sono è un grande nulla dorato, quindi sono abbastanza ferrato in materia.
Per quanto riguarda l'anonimato, mi scuso se ho irritato qualcuno con la successiva mutevolezza del nick, e poi penso che pure un identità sicura sia un muro, un limite. Ciodetto mi condenserò, per questioni di praticità che mi facevi notare, nel nome di : radicale di 0 (non ricavato da scontrini del panettiere, ma da altre elucubrazioni mie). Sapendo di essere in casa altrui mi comporterò di conseguenza, cercando di non ammazzare il congiuntivo come ho fatto nel precedente commento, quindi come si conviene nei migliori matrimoni: se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre.

ps potrai commentarmi in qualunque codice più ti aggrada ogni mio eventuale post, nelle forme e nei modi che più ti paiono idonei, ma lascia a me stesso decidere di essere più o meno identico a me stesso (o più o meno grande di me medesimo)

Anonimo ha detto...

@radicale di 0: L'anonimato non è un muro e l'identità non è necessaria (almeno per me).

Ciò detto, benvenuto.

P.S.: L'unica curiosità che mi resta (e non è un problema se resta tale) sarebbe capire da quale nulla dorato grossomodo stai.

fede ha detto...

@nononono: la mutevolezza del tuo essere/nome non è mica un problema...lo stile che una persona usa per scrivere è quasi sempre lo stesso...quasi come l'indirizzo IP: cambia sempre, ma le prime cifre sono pressochè sempre identiche (cambiano, mi sembra, ma nn vorrei asserire cagate, le ultime 3). Venendo al dunque: BENVENUTO! :)

RadicaleDiZero ha detto...

@ tutti: oplà eccomi loggato e con poteri nel blog

@ paolo: mi era già scappato dove vivo altrove, quindi posso ben dire che abito a mi l'ano: che si può ben definire un grosso nulla dorato (ecco spiegato);
il problema dell'identità è ben più lungo e complesso volendolo analizzare (ma lasciamo perdere) per questo ho scritto quelle 2 banalità tanto per accennare

@fede: ai ragione di solito l'ip è di norma lo stesso, cambiano le ultime cifre a seconda della sessione. a meno che no si usi dei simpatici espediente che ti fanno comparire l'ip da altre parti del mondo, anche se va tutto più lento, come nel mio caso ( se vuoi approfondire la cosa ---> torproject . org ) :=)

fede ha detto...

@radicalezero: sono quasi oscurato sulla rete io, salvo poche ore al giorno, sono nattato fastweb!
bè..
il rallentamento è notevolissimo???

RadicaleDiZero ha detto...

fede dipende dal nodo in cui capiti, ma di solito io vado come uno scrausissimo 56k, poi però se ti imposti privoxy (ovvero un proxy) che non ti fa comparire immagini, banner e altre amenità ciuccia banda migliora parecchio (internet non è per forza immagine, viva la semplicità del testo)

fede ha detto...

radicale...stai parlando con un fanatico della Shell!!!

RadicaleDiZero ha detto...

oleeeeeè
BORN AGAIN SHELL