Sabato 3 ottobre 2009 alle ore 15,30, in piazza Matteotti a Modena si terrà il
PRIMO TORNEO DI BIKE POLO MODENESE
"Il Santino del Guru".
Garantita la presenza del nostro Tyrell (cfr. Blade Runner) Mr. Chiossi EnSo e, new entry Chiossi Junior Nikki. ENTRAMBI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI REGOLARE VELOCIPEDE DA INFORCARE PER LA SFILATA FINALE (che terminerà in uno dei mille luoghi più importanti del pianeta (Piazza Grande - Modena - Terra)!
Il torneo è aperto a tutti i bikepolisti del pianeta, ma ci si accontenterà pure dell'apporto di quattro gatti o anche solo di uno (purchè alley).
A SEGUIRE NOTTATA FREE BEER (Ma ci avete pensato bene?[Mi rivolgo agli offerenti la beer])
12 commenti:
Bella!!!! quindi ufficializzato il tutto?? oggi avete chiacchierato con sergiobez?? novità??
Novità ottime. Tutto occhei tranne il fatto che si tratta di sabato prossimo e dobbiamo finire tutto. I problemi tecnici forse è opportuno non discuterli sul blog per non rompere con post del tipo: - ma quella racchetta da sci che tuo nonno nel '53 aveva usato a Corina era di bamboo?- La sfilata è un percorso da brivido quasi come un ponte mantovano. La piazza è in pieno centro che al sabato pomeriggio è gremito di gente (non so poi se gli piaccia il BP). Una bella foto-ricordo di un gruppo di bikepolisti a mazza sguainata e roteante attorno a EnSo Tyrell Kiossi e Duomo e Ghirlandina da sfondo, potrebbe essere carina da mostrare ai vostri nipoti davanti al camino. Magari sul lato (destro o sinistro decidete voi) una fila di Vigili Urbani che fanno il saluto ufficiale ... BOOM! (questa è grossa [ma le altre no])
Paolo sabato 3 ottobre correggi...
...azz...
Venghino venghino siore e siori in OMAGGIO SOLO il 3 ottobre il "Santino del Guru" (idea non originale se non per il soggetto!)!
RICORDATE
GRATIS
A MODENA
DA RITIRARE SOLO PERSONALMENTE
IL
S
A
N
T
I
N
O
D
E
L
G
U
R
U
!
@Rob: che ne dici di
SAN VENICE DA SOLARA?
san venice da solara mi sembra ottimo..
pero' vorrei che il mio cognome rimanesse segreto in modo da non ricevere milioni di telefonate asfissianti da ragazze vogliose, perchè purtroppo avendo un solo pisello riesco a soddisfarne una x volta...e in quei momenti vorrei avere il telefono che non squilla..
anke io ho bisogno della mia privacy come qualsiasi uomo comune...
essere un vip paolo non è facile...
@Rob: E del sottotitolo che ne dici? (vedi post precedente?)
@Rob: Non è facile essere VIPS! Lo so bene! Me l'ha detto una volta uno che ho consciuto alla UISP (o eravamo alla CISL? Mah, non ricordo).
ora di ritrovo?
Posta un commento