--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


19 giu 2009

Abbiamo battuto il record!!!

Non so quale ma il post "Messaggero" contiene senz'altro un primato e mi piacerebbe avere i tempi esatti al millesimo di minuto secondo.

Pertanto decreto:

in ragione del fatto che IO, ROBBEN e KAPPA abbiamo battuto il primo record della Bottega siamo debitori alla comunità di una bevuta.

Ovviamente sono esclusi tutti gli utenti che ad oggi non sono registrati (esclusi dall'offerta di una birra).

Sono forte! Vero Robben? Vero Kappa? Vero?

5 commenti:

RoBbEn ha detto...

sei forte come l'aceto balsamico!

paolo ma se abbiamo vinto siamo in debito non debitori!!!

io mi offro x ricevere una sambuchina...

Anonimo ha detto...

Normalmente è così? Ma io non sono esattamente normale.

Vero Robben?

Pertanto porta il conquibus e per la sambuchina se ti va compratela.

Comunque, mi prostro (idealmente) ai tuoi piedi mio guru.

fede ha detto...

se però non diciamo il record la giuria non può dire se il record è valido o meno...e si sa, senza giuria, niente sambuchine e birrette...
eeeeeeeee....

Anonimo ha detto...

http://www.garzantilibri.it/default.php?CPID=1691&page=visu_libro

Anonimo ha detto...

Forse a qualcuno è sfuggito che tecnicamente ci siamo trovati con Kappa e Robben sul post "Messaggero" a scrivere simultaneamente e l'unica differenza forse è stata nel premere il tasto INVIO. Guardate gli orari valutando che i tempi sono espressi in minuti, ma che se non fossero arrotondati ai minuti secondi apparirebbero quasi simultanei.