--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


21 giu 2009

Global Gutz 2009 - Milano

Buongiorno a tutta la gang (bang?) di fissati modenesi...

Ieri come promesso sono andato a milano per portare il nome di modena in fissa in giro per l'italia, ed ho partecipato alla global gutz...

devo dire che è andata molto bene....

innanzitutto perchè erano presenti solo 3 passere tra tutti i partecipanti, ed io ho corso assieme a 2 di loro, per giunta spagnole...e si sa che le spagnole....ci siamo capiti insomma!

Quindi se d'ora in poi il nuovo luogo comune sara' : "se 6 di modena, 6 uno che scopa" lo dovete a me!

Tornando ad un discorso incentrato solo ed esclusivamente sulla biga e non sulla figa, ieri mi sono classificato come THE LAST FUCKIN'.... in pratica ultimo degli ultimi con un tempo effettivo di 112.6 minuti! Contando che il primo ce ne ha messi 47 di minuti ho mantenuto una buona media...

Inoltre come ultimo sono stato premiato assieme ai primi 3 ed ho ricevuto gli applausi di tutti i partecipanti...direi non male come risultato...

ci si vede mercoledi...un bacio!

8 commenti:

kappismo ha detto...

grande robben!!!
maglia iridata!

kappismo ha detto...

però un vero cavaliere non si vanta delle sue conquiste..

Anonimo ha detto...

Bravoooooo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno lo sapeva tranne me, mio venerato.

Come diceva quello: beati gli ultimi, soprattutto se nel frattempo, invece di pedalare...

Olè

RoBbEn ha detto...

K, se io fossi un vero cavaliere andrei a cavallo e non in bicicletta...comunque magari averle buttate giu quelle 2...anke se non erano il massimo pero' si facevano rispettare...

RoBbEn ha detto...

ah un altra cosa...la maglia non era proprio iridata, ma nera!!

Anonimo ha detto...

http://www.flickr.com/photos/hekto/sets/72157619949071366/

robben ha detto...

http://www.flickr.com/photos/dirtyink/3648475610/