--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


17 giu 2009

Allora ?

Bene son tornato, giustificatissimo... ;-)
Non ho capito molto bene, va bene che mi sembra di essere stato via un mese ma per quanti mercoledì vi siete visti? nn ho capito, mi sono svegliato da poco.
quindi stas? mercoledì 17... tempo permettendo si fa un "quel"?
Io col mio manubrio da corsa e le ruote lisce sono terrorizzato a fare qualsiasi cazzata dopo l' ennesima caduta, ma ci sono, per pedalare nn vi è problema.

Matte ? la pipa quando ti ricordi... grazie, senza pressie eh tranquo !!!
tanto i cerchi nn arrivano fino a luglio.
Oggi vado da Chiossi senior, a proposito bella l' argentata di Paolo l' ho vista in anteprima un paio di settimane fa'.

Bella oh, ci si vede stas... o più in là.

PEDALARE !!!!

Ah, compleanno di chi ? Vengo anche io ??? si si, ho letto or ora la data.Mi devo svegliare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ringrasio (a nome di Enso), ma forse stasera la cromatura sarà saltata via tutta.