Scusate ma sono molto stanco, domattina parto e chi ha postato ha postato.
Giovanardi sr. e jr. (niente a che fare col ministro) innanzitutto li ringraziamo per aver sopportato le nostre menate fisse, per il lauto pranzo offerto e per le considerazioni ciclistiche che come al solito mastichiamo e digeriamo con avidità.
Non parliamo poi di Paolo's e Nicolò's suo figlio che ci hanno infarcito la torta con succulenti scorci sulla bicicletta che fanno capire subito quale sangue scorra nelle loro vene (secondo me se gli fanno una TAC al posto delle ossa hanno dei raggi).
L'andata è stata incredibile, un'inarrestabile flusso di concetti, informazioni, idee.
Il ritorno uguale ma di più, coronato dal ritiro del telaio nudo con forca a € 120,00! (Telaio da strada, forcellini orrizzontali sottili, forca non male testa piatta con foro del freno e cromata).
Ma il vero piatto forte è stato la, a Caldonazzo.
Un panorama da lasciare secchi, montagne incredibili e il lago ragazzi. Stupendo! (anzi se qualcuno fa windsurf ve lo consiglio, non ci sarà molto vento ma il posto è davvero tranquillo).
Ma oltre al paesino ameno c'è una cosa che volevo dirvi:
Sapevate che a Caldonazzo c'è un ristorante che si chiama Monte Cimone! Sì proprio come sul nostro appennino c'è anche a Caldonazzo un Monte Cimone.
Già, dimenticavo, lo sapevate che c'è anche un telaista?
... ma è davvero un postaccio e non ve lo consiglio. Soprattutto se siete deboli di cuore.
Buone vacanze! Io parto. Ora tocca a voi.
P.S. Chiedete in giro, riesco ad essere anche più stronzo e daltronde cos'è un telaio? Otto tubi saldati.