--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


8 ago 2009

il "MIO" blog

Un po' di tempo fa Paolo mi aveva detto, non ricordo a quale proposito, "il blog è tuo, decidi tu"...
mi è venuto solo adesso in mente una cosa importante: il blog NON è mio, non è neanche di Lollo (porcino o come cazzo vogliate chiamarlo insomma), non è neanche di ferra e neanche di Sitton...il blog è APERTO, tutti possono postare ciò che vogliono, commentare come credono...la famosa informazione libera: ci saranno un sacco di cagate qui dentro, ma ci sono anche informazioni utili.
Io, ferra, Sitton e lollo abbiamo aperto questo spazio per fare in modo che tutti gli appassionati di bici si ritrovassero: a noi, quando abbiamo avviato il blog, piacevano le bici fisse, ma sotto sotto oltre che essere fisse le nostre sono BICICLETTE..due ruote, dei pedali, una catena e un telaio, quelle cose lì.

Io sono un fissato, oltre che di bici, di standard aperti, sistemi operativi aperti ecc ecc..dunque, avendo questa fissazione, non credo proprio che avrei potuto creare un blog somigliante alla Microsoft o alla Apple, mi si addice molto di più un vestito tipo Linux (sarebbe a dire: la cosa vi piace?? bene prendetela, modificatela, fateci quello che vi pare, solo una cortesia, dite da dove viene! :D)

Nessun commento: