Il problema del nome, come tutti i problemi, è spesso autorisolvibile.
Ho appena notato che LolloFedeFerra, il triumvirato creatore della Bottega (a cui caverei "dei fissati" [tanto lo siamo]), aveva già messo l'Iride nel proprio logo. Possiamo dire che Iride sia un qualcosa, un Quelo che ha come unico credo la bicicletta (fissa, non fissa, etc.)? E che la Bottega sia il verbale di assemblea dell'Iride che, nascendo tra i fissati, è un p'o' fissata? E che il verbale lo fa ognuno postando? E che può postare chi vuole? E che l'assemblea è indetta sempre in luogo pubblico in cui può venire chi vuole ma in bici (poi ne parliamo se deve essere così o cosà)? E che l'assemblea non decide un cazzo ma decide la somma dell'assemblea e del blog (così magari sentiamo le opinioni degli altri)? Anche sull'eventuale organizzazione di un, che so, alleycat?
E che comanda chi le fa le cose?
Non il più vecchio, il più cool o che so io ma chi si sbatte di più? E gli altri danno una mano e non sbragano i maroni?
I Ride.
6 commenti:
Paolo stavo pensando,sarebbe bello lasciargli il capellino "Iride" a Pegoretti......ma non ne abbiamo uno in piu'......
A proposito del post sono d'accordissimo.....
concordo pienamente con l'idea, paolo!!
per il cappellino porto il mio e gli lascio quello!!!
poi eventualmente ne chiedo a K uno nuovo..comunque sia potrò sempre dire che il mio cappellino non c'è perchè l'ho regalato a pegoretti! :) (e sicuramente nn sarà un regalo a mio nome ma a nome della bottega!!!)
cmq anche se pegora nn lo vuole che magari si faccia fare solo una foto :) è pur sempre pubblicità!
ah..l'iride del nostro occhio non si vede così bene...ma di sicuro si capisce che ha fumato...è un occhio troppo rosso! :D
Buona idea quella del cappellino.
Io porto il mio caschetto e un pennarello indelebile.
Come farà il tatuatore a girare attorno all'autografo?
BUON PEGORETTI....MIRODE UN Pò ILCULO NON VENIRE RAGAZ..
FATEGLIELA LA FOTO CON IL CAPPELLINO ...CHE FACCIAMO LE MAGLIETTE...PEGORETTI FOR IRIDE...MAGARI METTETELO DAVANTI AL SUO BANCO DI LAVORO..
Posta un commento