--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


7 ago 2009

DA 407 km

Salve gentaglia...
Sono nella mia citta natale in questo momento: Pescara.
Ieri stavo impazzendo per quanti culi c'erano al mare... infatti tra una 10 di minuti sarò in spiaggia.

Ovviamente con me il mio fedele "pezzo di ferro"!
Noto con vero stupore che qua se ne vedono un tot in giro, ieri sera ad esempio ne ho beccati 3 e da come girano le voci dovrebbe esserci anche qualche figa in fissa.
Comunuque uno di quelli che ho impezzato riesce a tirare fuori dai velodromi dei telai con:
-movimento centrale
-serie sterzo
-forcella (ovviemente)
ad un prezzo di circa 300 euri.
Pero ora pare che abbia 3 misure 55 un paio di 54 e dei 52.
Non so io mi sono fatto lasciare il numero.
Se qualcuno di voi fosse interessato posso darvi il numero se volete maggiori informazioni o altrimenti farvi da tramite calcolando che sarò qui fino al 22/08
Bella per tutti

Fixed for life

1 commento:

Unknown ha detto...

buono a sapersi, ma forse ho un gancio anche io...