--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


18 ago 2009

botteghe oscure


Quando K ha introdotto per la prima volta l'idea dello store IRIDE, subito nn ho potuto fare che un collegamento: "Grande, così magari la sera di un qualche giorno della settimana, quando veramente nn c'è un beneamato cazzo da fare, si potrà andare lì a perdere del tempo e fare quattro chiacchiere.."
..chiramente sarebbe strafiga come cosa, ma ovviamente bisogna rimettersi alle volontà dei creatori dello store i quali, se volessero tagliarci a fettine nel retrobottega e mettere i nostri pezzetti dentro ai telai da vendere, potrebbero tranquillamente farlo.
Bè, l'idea della bottega (parlo dell'inverno scorso) è nata proprio con questa intenzione, luogo brutto ma caldo dove potere dire/fare/costruire cagate di sorta..

4 commenti:

kappismo ha detto...

la penso così. Iride è una entità multipla che si autodefinisce nel momento in cui esiste e si aziona. quindi: IRIDE STORE > è un luogo dove si SMAZZA, dato che bisogna pagare l'affitto, i fornitori, le persone che ci lavorano è un progetto d'impresa. dietro ci sono una infinità di problemi/questioni/autorizzazizoni/spaccamento di maroni che nn vi stò nemmeno a spiegare. allo stesso tempo lo STORE, essendo un esercizio pubblico deve rispettare le norme come ogni altro punto vendita (orari, normative...). ma sarà la nostra TANA, dove chiunque voglia passare a fare 2 chiacchere sulle bici, sulla gnocca o sull'astrofisica è il benvenuto e troverà un birrino e se vuole farsi la gamba, anche i rulli. (ho ritrovato i miei vecchi!!).

IRIDE CONCEPT > è un concetto PUBBLICO di CONDIVISIONE di idee e di attività ciclistiche partendo dalla pratica della fissa. ognuno di noi ne fa parte.

vi mollo la pezza con una frase del rilke che ho trovato molto fixed!

"Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima che sia accaduto"

ps domani nn so se ce la faccio.. ma c'è qualcuno per una spinnata?

Anonimo ha detto...

@K: Perfetto. Very Ho Kappa.
@Fede: Premio miglior titolo e immagine 2009.

Anonimo ha detto...

Grande K sono d'accordo.
Domani io ci sono cazzo.

fede ha detto...

@paolo: grazie mille! :D