--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


23 ago 2009

Domenica 23 agosto 2009 ore 16,30.

Ciao ragazze,

oggi grande riunione bikepolistica chiacchierata propedeuitica alle ore 16,30 al Bike Polo Stadium EnSo (dietro pizzeria il Padrino di via Formigina).

Accorrete numerose!!!!!

Un bacione a tutte da parte mia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfect......BlackPink al rapporto

RoBbEn ha detto...

ma è un nuovo campo o è sempre lo stesso?

paolo non ho voglia di chiamarti perchè mi sono appena alzato e non ho voglia di parlare...:-D

Anonimo ha detto...

Il campo è sempre lo stesso.

@Robben: va a scorreggiare (io lo uso al posto del vaffanculo)

RoBbEn ha detto...

@ paolo

tu lanci anke scoregge in faccia pablohoney di fixed forum e lui poi ti da del bullo da tastiera..

vagliele a fare in ghigna se hai le "chiappe"

Anonimo ha detto...

@Robben: Ho sentito parlare della diatriba a cui fai riferimento e, sono certo, di avere molte più informazioni di quante tu ne sappia, avendo ricevuto personalmente dei messaggi dal Belsoggetto. Ho scritto anche una lettera aperta che vorrei pubblicare ma sto ancora pensando. In questa lettera informo il Belsoggetto (che ha due facce una sul forum e una nei messaggi privati [e pertanto definisco bifido]) che ho variato la mia dieta aumentando il contenuto di leguminose avvisandolo così che, se dovessimo incotrarci e dovesse sentire uno strano odore, può chiedersi se sia perchè ci siamo incontrati o sia esclusivamente da ascriversi alla mia dieta (di cui lui è informato).

A quel punto, se il Belsoggetto, come Pinocchio, dovesse chiamare i Gendarmi e denunciare una mia scorreggia come "arma impropria" credo avrebbe il suo bel daffare a convincerli che sia pericolosa (magari uno dei Gendarmi, per pudore, ne sta trattendo una).

Dopodichè senz'altro, se volesse picchiarmi, forse mi cagherei addosso (ma in un questo caso, l'effetto della mia "arma impopria" verrebbe amplificato mettendo seriamente a rischio la sua incolumità). Sono sicuro ch'è più forte di me e che il solo vederlo mi metta paura.

In ogni caso, come vedi è una faccenda che, per quanto mi riguarda, fa molto odore.

Pur non essendo un coprofilo (garantito) penso che la mia puzza sia migliore della sua. Soprattutto dopo aver incendiato persone vive.

Visto che io dai cretini patentati (documentati) scappo, sul blog non ci metto più piede (mi ha davvero rotto il cazzo).

In ogni caso ringrazio quella persona (una sola per la verità) che mi ha espresso solidarietà attraverso un messaggio privato sul forum stesso.

Ti ringrazio guru per avermi seguito in questa vicenda e so che la tua potente mano mi preserva.

RoBbEn ha detto...

stavo per lasciare un commento ma il post era bloccato..

mi era anke simpatico quel tipo, pero' non è la prima volta che scrive delle puttanate, (di cui poi tra l'altro credo di avere la leadership su quel forum)e non è nemmeno la prima volta che minaccia...

a me francamente delle idee politiche non me ne frega un cazzo, ogniuno/ognuno/oniuno ha le sue e quindi le rispetto, pero' le minacce sono cose un po da poveretti..
io paolo che un minimo ti conosco, ti stimo x la persona che sei e quindi ti appoggio anke quando hai torto, nel caso dovesse mai capitare che hai torto..

per il resto io gli cago sui piedi..cordiali saluti paul...