--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


29 ago 2009

Io penso che le autorità sono dei ladri di biciclette. (Assumo personalmente la responsabilità di quanto affermo)

Una persona che conosco abb bene (mr Smith), stamattina, mentre andava in biblioteca, ha pensato bene di fare un salto da un meccanico.

Cercava un telaio piccolino, piccolino (ha una figlia).

Rovistando qua e la ha trovato una bici cromata come piacciono a me (a me non piacciono così, ma mi accontento) e ha pensato bene di chiedere al meccanico se gliela dava. Indovinate che gli ha detto il meccanico? Il meccanico gli ha detto che due ragazzi gliel' avevano lasciata in deposito un mese fa, ma che a lui, personalmente, quella bici stava antipatica e se gliela cavava dai maroni gli faceva pure piacere.

Mr Smith allora, un p'o' stupito e contento (è una resca e, pur di risparmiare ...) ha pensato bene di venire giù in cantina da me e REGALARMELA!!!

Io la guardo a modo.

E' così simile a quella che mi hanno rubato!


P.S. Questo piesse è per Lele per chiedergli se si prende la briga, ovviamente pagando, di far sul telaio di questa mia nuova bici un tatuaggio. Avevo pensato ad un ramo di ciliegio.


20 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai scherzando ai ritrovato la tua vecchia bici,c'è anche il cerchio? che culo sono contentissimo

Gibbi ha detto...

Bella Paolo , ma alla fine dei conti è la tua???? l'hai ritrovata???
Mi devi far conoscere pure a me sto meccanico che regala!!! :-)

Anonimo ha detto...

Per fartela regalare devi fargli tremare la voce. Mr Smith ci riesce. Si è la mia vecchia bici ed io, l'avrete letto sul post in cui raccontavo del furto, non amo particolarmente le autorità. Soprattutto quando non collegano il culo col cervello. Chiudono la zona del centro alle auto e non consentono di andarci in bici (se denunci un furto di bici, col cazzo che fanno qualcosa!). Sono conniventi coi ladri di biciclette. Secondo me. A me le autorità, ogni tanto, mi stanno sui maroni.

Anonimo ha detto...

Sono un p'o'litico abb incazzato.

Gibbi ha detto...

Grandeeeeeeeeee sono troppo contento!!

RoBbEn ha detto...

paolo sono davvero contento che sia tornata a casa...ogni tanto allora ci sono anke i lieto fine..bella roba!

Anonimo ha detto...

P.S. Mi hanno detto che la Polizia Postale ha un algoritmo che cerca la parola "Polizia" (POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA!). Questo algoritmo serve per indagare in quei posti in cui si paventa la (appunto) Polizia. (POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA!. La persona che me l'ha detto pare essere molto informata (POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA!). Viene da Trapani.

Anonimo ha detto...

@Tutti: Quella dell'algoritmo era una stronzata che mi ero inventato per Fuckin'forum. NON E' VERA. NON BLOCCATE IL POST (per questo). Solo se non ve ne frega un cazzo.

Anonimo ha detto...

@FF: Aperto anche a voi!

Anonimo ha detto...

@NUS: Idem.

Anonimo ha detto...

@Garrison: Idem.

Anonimo ha detto...

@Tutti: Potremmo internettianamente chiamare la Polizia? ( POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA, POLIZIA,)

Anonimo ha detto...

@Tutti: Nel caso, come da titolo, me ne assumo la piena responsabilità.

fede ha detto...

POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA POLIZIA

dici possa servire a qualcosa paolo??

Anonimo ha detto...

@Fede: POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA! al momento solo a fare la conta di chi pensa alla politica da bici POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA! nel caso venisse la Polizia POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA! ognuno conta per se, ma io conto per tre. POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA! Secondo me il fatto che non l'abbia denunciata POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA! non è così grave come il fatto che le autorità, se denunci un furto della bici mettano la tua denuncia nel mucchio POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!POLIZIA!

@Chipiaceilcinemanondessè: Mi ricorda la fine dei Predatori dell'Arca perduta.

kappismo ha detto...

Gran Bella notizia!!
Pula pula pula pula pula pula pula pula pula

kappismo ha detto...

Gran Bella notizia!!
Pula pula pula pula pula pula pula pula pula

Anonimo ha detto...

POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA! POLIZIA!

Peend ha detto...

mah la POLIZIA non mi è un gran chè simpatica....i Carabbinieri invecie son veramente forti...senza fare di tutta l'erba uno sfascio...del tipo...vado in caserma per smarrimento della patente...faccio la denuncia...il maresciallo(persona con dello "sciallo")batte a macchina la denuncia...e dicendo"bene ora mi serve un documento d'identità...và bene pure la patente"...mi son domandato che cazzo c'ero andato a fare in caserma........

Anonimo ha detto...

@Andreino: Ti amo (internettianamente parlando). Ti temo (fisicamente parlando). Ciò detto tu credi che io sia frocio?