--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


24 ago 2009

Pablo Honey secondo me è una persona con le palle.

Citazione da Fixed Forum: "Mi scuso per l'off-topic, non voglio aprire un'ulteriore dibattito, se hai qualcosa da dirmi o da farmi presente usa i messaggi privati..."

Alla persona che si fa chiamare Pablohoney: Se passi da Modena e volessi farmi un fischio, ti offro volentieri una birra, poichè secondo me, alla fine (ma credi è stata dura), penso che tu sia una bella persona. Ora l'hai dimostrato.

8 commenti:

Pablohoney ha detto...

Puoi anche dire "Dario Giorgi", cambia poco, alla fine il nome e cognome penso sia scritto anche sul fixedforum, ma non ricordo, http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=472

senza continuare a parlare di cose che con le bici c'azzeccano poco, se vuoi caprie qualcosa in più su di me, le mie idee, perchè ho scritto certe cose (ma ci tengo a ripetere che non voglio bruciare nessuno) mandami un messaggio privato, nello scambio che abbiamo avuto, credo, di essere stato educato e civile, pur avendo idee diverse dalle tue. E ora parliamo di biciclette che è meglio...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fede ha detto...

RAGAZZIIIIIIIIII
STATE CALMIIIIIIIIII!!!!!

una domanda a bruciapelo giusto per gradire, è rivolta a tutti i presenti:

qualcuno conosce di persona un ROM?? ci ha mai parlato?? parlate per cognizione di causa o per sentito dire??

fino a quando a questa domanda non risponderete con un SI state zitti....

SILENZIO AL RIGUARDO...chiaro?!?

mi avete rotto il cazzo con le vostre cagate...
qualunque essere umano prima di essere di una etnia è un essere umano, in quanto tale va rispettato.

detto questo, se qualcuno deve insultare qualcun'altro lo faccia fuori da questo blog...
tipo per e-mail, così ci si scambia l'inidirizzo di casa e si fa a schiaffi per davvero...cosa che rimane (per fortuna) al di fuori delle biciclette e di cose che parlano di biciclette..

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

grazie..

Jim Bob ha detto...

"qualcuno conosce di persona un ROM?? ci ha mai parlato?? parlate per cognizione di causa o per sentito dire??"

ecco credo che questo sia il nodo centrale di tutta la faccenda, non sono un esperto ma credo che la questione rom e campi nomadi sia ben più complessa di quello che è venuto fuori in questi millemila inutili post e per capirla ci voglia senza dubbio uno sforzo in più di una scorengia in faccia o fiamme alte 10 metri...

Anonimo ha detto...

Ok cancello.....

Anonimo ha detto...

Ok non cancello.
Si Pablo e meglio che parliamo di bici,non capisco come mai tu non hai fatto lo stesso,sai c'è gente che come me non dice un cazzo e gente come Paolo che giustamente si incazza.
A me quello che hà dato fastidio ma tanto e di quell'idiota che hà messo la foto di hitler..e con lui che dovresti dire e fare qualcosa si si e propio un deficente che come hà detto qualcuno che non ricordo non dovrebbe andare in bici ma in Suv...Ciao e Grazie

Anonimo ha detto...

@Fede: Sì. In particolare io, quando trentanni fa ho deciso di fare il servizio alternativo a quello militare ho lavorato come educatore in una comunità (a Tabina di Magreta - Modena)per minori devianti che faceva anche accoglienza ai ROM minorenni. Ti garantisco che una ventina li ho conosciuti abbastanza bene (un p'o' meno le loro famiglie). Ti garantisco che ho conosciuto anche un centinaio di cosiddetti minori devianti (molto meglio sia loro che le loro famiglie) e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa in merito.

Condivido con Dario che sia meglio parlare di biciclette però. Almeno qui. Da ora in poi.

PS Nel caso fossi interessato alla questione contattami personalmente (meglio a voce [mi sto rompendo le balle di scrivere]).

Anonimo ha detto...

@Jim Bob: sull' inutilità del polverone mi permetto di dissentire (secondo me è servito). Ho alcune idee in merito che volentieri ti espongo ma preferirei parlartene di persona e se ti interessa il mio indirizzo è paolo@cremaschi.it. Senz'altro preferirei che questa nostra eventuale chiacchierata fosse a disposizione di chi la volesse leggere e ti invito, nel caso, ad aprire un blog. Io personalmente sto aspettando che mi cancellino da Fixedforum e pertanto ti invito a non parlarmi da li (potrei non sentire).