--->..live essential, ride fixed..<---

...considerando il lungo periodo meglio pensare alla sopravvivenza, il resto verrà da sè...


23 ago 2009

Richiesta di servizio.

Chiedo di eliminare dal nostro forum il link a fixedforum poichè esistono commenti che a mio avviso sono illegali e anticostituzionali.

Non parlo di una birretta ma parlo di xenofobia e apologia di reato, segnatamente di un esplicito invito a risolvere i problemi dell'etnia ROM con benzina+accendino=rogo con fiamme di dieci metri.

Chiedo inoltre che ogni Bottegaio si esprima in merito, non essendo io il capo di nulla e volendo verificare di condividere la mia attività con persone che io reputo tali (anche se dovessero scorreggiare).

47 commenti:

RoBbEn ha detto...

io questo non lo condivido pero', in ogni ambiente ci sono persone che detesti, persone che apprezzi piu di altre e persone che ti sono indifferenti...

io non lo leverei il collegamento perchè comunque è un luogo di ritrovo importante x tutti fixed forum, piu che altro esporrei questo problema li su fixed forum, in categoria off topic in modo che nessuno rompa i coglioni sul tipo di argomento trattato..detto cio' paolo ti stimo lo stesso come sempre e non volevo darti torto..
anke perchè su questa diatriba la ragione è tua senz'altro..

Anonimo ha detto...

La questione per me è più importante.

Io non voglio che il Belsoggetto chieda scusa a me (non me ne frega nulla) ma ai ROM. E senza ombra di dubbio. Dopo, e solo dopo, se sarò convinto che sono sincere, rientrerò nel forum (pertanto è da escludere che io intervenga o segua qualsiasi cosa li avvenga).

Per quanto mi riguarda, se non ricevo un chiaro segnale da ognuno dei Bottegai in questo senso, me ne vado anche da qui (e non lo faccio come minaccia ma solo perchè non amo condividere le mie cose con neo-nazisti potenziali che non sanno prendere le distanze da questa nefandezza).

Io dalle sue idee mi sono sentito insultato in quanto insultanti qualsiasi persona.

Io preferisco andarmene per i fatti miei poichè credo di poterlo fare anche senza avere un blog (checchè ne pensino alcuni moderatori).

I ride.

Anonimo ha detto...

Per me sono più importanti le persone e la loro dignità di ogni altra cosa al mondo. Anche di una bici del cazzo.

RoBbEn ha detto...

paolo che le persone siano piu importanti delle bici credo sia abbastanza evidente..
che certe persone abbiano meno personalita' di una bici è altrettanto ovvio...
avra avuto i suoi motivi x dire certe cose..lascia correre..se x te lui è un idiota fregatene di qualsiasi cosa dice..io il mio parere non l'ho espresso perchè di fare discorsi sulla politica non me la sento in quanto non mi identifico in nessuno schieramento..
riguardo al discorso sul rispetto delle persone ti appoggio...probabilmente pero' avra i suoi motivi..non accanirti cosi tanto..

Gibbi ha detto...

@ Paolo scusami se non intervengo ma non conosco l'inizio di sta cosa anche se ho capito il concetto.
Concordo con le tue parole quando dici che sono più importanti le persone e la loro dignità di ogni altra cosa al mondo!!

P.S.: Dopo ne parliamo meglio così mi spieghi cosa è successo!!

RoBbEn ha detto...

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1831

qui ce tutta la telenovela..

RoBbEn ha detto...

tra l'altro io sono quinto in assoluto come numero di messaggi inviati a quota 640 su fixed forum, e pablohoney mi è davanti a 648...
la questione si fa sempre piu pesante..;-D

Anonimo ha detto...

Sono con te Paolo mandalo da me che gli spacco il culo....

Anonimo ha detto...

Alla telenovela mancano i messaggi privati e per informazione (e visto che il Belsoggetto mi ha risposto NO all'invito a pubblicarli) pubblico le mie risposte:

18/08/2009
----------------
Belsoggetto ....
----------------
Io : Io non sono un duro come te ma preferisco non esserti amico. I modi sono tipicamente fascisti e, se mi permetti, pubblicherei volentieri il tuo messaggio privato.

Attendo.

P.S. Nel caso passassi da Lucca cercherò di evitare qualsiasi persona conosca o risponda al nome di "..." (il nome che lui mi ha detto di avere).

----------------
Belsoggetto ....
----------------

Io: Il fatto che tu mi dica che non sei fascista mi rincuora.

Io non faccio l'angioletto e, credi, prima di scrivere penso.

Per quanto riguarda la Polizia e i Carabinieri ti ricordo che un'eventuale indagine prevede l'apertura anche dei messaggi privati e pertanto condivido pienamente il fatto che non la si debba scomodare (penso che darebbero più fastidio a te che a me).

Se per "avere le palle" intendi un dialogo civile, nonostante io mi sottragga raramente a questa forma di comunicazione, mi spiace informarti che non lo gradirei.

Se sei daccordo, mi rispondi con un messaggio in cui mi tiri tutto quello che vuoi e al quale io non risponderò.

----------------
Belsoggetto ....
----------------

Pak ha detto...

mammamia regaz...
se degli idioti che neanche conoscete vi fanno uscire in sto modo, andate a pedalare un po' più spesso e state meno davanti al monitor che è meglio.

Unknown ha detto...

@Pak: abbiamo appena finito il bikepolo domenicale. Abbiamo pedalato.

We ride.

kappismo ha detto...

gli amministratori di fixed forum si sono dimostrati persone intelligenti.
il tutto è stato rimosso.
francamente ho seguito con il tutto dall'inizio.. per chi mi conosce ( o mi abbia incrociato) può ben capire il disgusto che ho provato nel leggere certe apologie e discriminazioni.
k

Anonimo ha detto...

@Tutti: scusate Piero sono io (ero entrato da un pc di un amico).

Anonimo ha detto...

@K: Intelligenti può darsi ma non mi hanno spiegato perchè mi hanno censurato. Forse avevano paura che mi arrestassero (la Polizia intendo)?

ciaba ha detto...

scusate se mi intrometto, 2 cose al volo che poi me ne parto per delle vacanze:

ff è gestito da 2 (leggi due) persone, non da uno staff di qualche migliaio di addetti come quello di facebook o quello di myspace, quindi è abbastanza normale che ogni tanto qualcosa scappi di mano, soprattutto in estate, quindi, in generale un po di pazienza o almeno cercate di dare una mano.. se qualcuno si fosse preso la briga di mandarmi una mail o un pm avrei chiuso la cosa sul nascere ma sembra che siano sempre tutti pronti a criticare e mai ad aiutare o a trovare soluzioni

gli utenti di ff non li conosciamo tutti di persona e non possiamo garantire per loro, se qualcosa non vi piace o non vi va bene dovete farcelo sapere voi, non aspettatevi che gli admin, ricordo che sono solo 2, facciano da moralizzatori per 600 utenti

altre 2 cose per il cremaschi:
internet è sempre stata così, non te la prendere se qualcuno si scalda o dice cose che non ti vanno bene, piuttosto veditela da solo finchè puoi e se la cosa è più grande di te avvisa chi di dovere, ovvero segnala la cosa agli amministratori, un po come funziona su facebook quando segnali l'ennesimo gruppo neonazi

spero di aver chiarito i possibili malintesi, se ci sono altri problemi fatecelo sapere

saluti
ciaba

Anonimo ha detto...

@Ciaba: Io non ho chiamato ne amministratori ne Polizia e me la sto vedendo da solo. Perchè mi avete censurato? (io capisco i problemi che avete ma il neo-nazismo omicida mi pare più importante delle vostre vacanze). Se volete rispondermi quando rientrate fate pure con comodo.
Pertanto ti chiedo:

1 - Perchè mi avete censurato (visto che non siete dei moralizzatori)?
2 - Cosa ne pensate del neo-nazismo?
3 - Voi e chi dareste ragione se per caso qualcuno ve lo chiedesse?

Vi auguro buone vacanze.

Solidarizzatore anonimo (Nono) ha detto...

Ciao sono il solidarizzatore anonimo di Paolo, volevo giusto dire due cose:
@ pak è vero al tizio ci abbiamo pure dedicato troppo tempo, cio' non toglie che mi incazzi assai per mooooolto mooooolto meno. C'era infatti solo da chiedergli perchè va in giro in bici, sarebbe meglio per lui comprarsi un bel suv con aria condizionata così non sente neppure la puzza di zingaro, rumeno, ebreo, comunista, omossessuale, evasorefiscale, ciclista seza giubbeto fluo e senza addobbi da alberodinatale, madre teresa, senegalese, pugliese, esquimese, in giro. E poi signoramia, vuole mettere la sicurezza.
Per quanto il pedalara di più, ma anche no, alle volte mi fate venire voglia di prendere la patente cazzo e mi sono anche rotto il su citato con questa cosa del lasciamo stare, fregatene, la politica non c'entra. E' un po' di tempo che va di moda la rimozione della nostra storia (un po' come il suv che rimuove il prossimo). Sono troppo moralizzante?!?

a proposito di rimozione:

@ ciaba: premetto che capisco che è estate e non hai avuto il tempo e la voglia di fare 'giustizia' prima. Però io non capisco perchè eliminare il tutto, personalmente non mi fa più di tanto sangue leggere le merdate (scusate il francesismo) che una testa come quella può produrre, mi fa sangue che non lo si isoli o che addirittura gli si possda riconoscere qualche ragione (cosa che è successo, ma va bè è estate ci possono stare anche i colpi di sole). Non capisco neanche il cancellare a posteriori della cosa, se il nostro amico scrive cose che possono offendere sensibilità di altri lettori o lo si censurava subito o lo si teneva (anche questo lo giustifico per la questione estate e assenza, dev'essere un brutto compito l'admin, poi io sono l'ultimo a poter parlare che mi sono iscritto al forum solo per dare addosso a costui).
Terza e ultima ragione, come faceva notare robben il nostro amico D. è uno degli utenti più prolifici in commenti, quindi non si può considerare un troll, per ciò cancellando la faccenda si riforma la verginità e la supposta autorevolezza che questa prolificità potrebbe dargli (chessò poi anche io da gente del genere non comprerei un reggisella nel mercatino, magari mi guarda in faccia o controlla se giro in totale legalita' e me lo spedisce segato).

saluti

Anonimo ha detto...

TOP SECRET

CHI LEGGE QUESTO COMMENTO COMPIE UN DELITTO E SE LO COMPIE E' UN ILLEGALE (MAGARI UN ROM) E STIA ATTENTO PERCHE' CONOSCO UNO CHE MI HA DETTO CHE SUO PADRE FA IL GENDARME. quindi attenzione e stai attento!!!!!!!!

@Anonimo Nono: mi sembri un tipo dalle idee chiare e che ha il coraggio di dirle. Insomma uno di quelli che io definisco "tipi con le palle".

Pablohoney ha detto...

Visto che sono stato tirato in ballo, e che mi è stata segnalata questa discussione, intervengo sperando che il commento venga pubblicato. Inzio con la questione dei messaggi privati, beh, il Cremaschi, dopo avermi dato dell'idiota, mi invitava, nel caso fossi passato da Modena a prendermi una scorreggia in faccia. Gli ho risposto per le rime, con un messaggio privato perchè ho ritenuto più corretto così; questo è il mio messaggio privato "Caro amico, se passi da Lucca chiedi di *****, se vuoi ti do anche un appuntamento preciso. Facile fare la voce grossa su internet. Applausi."
Non mi sembra un messaggio così minaccioso, considerando che è la risposta a chi mi ha dato dell'idioto e mi vorrebbe scorreggiare in faccia... Io, da cittadino onesto, non riesco a digerire i campi nomadi, come precisato nel topic, la cosa migliore sarebbe eliminare i campi nomadi e poi bonificare l'area, mai detto di dare alle fiamme i campi con i Rom dentro. Non ce l'ho con albanesi romeni bulgari o stranieri in genere e, si, vi stupirò, mangio anche il Kebab! Cremaschi, se ben ricordi l'ho anche precisato in un secondo post per chiarire l'equivoco. Non sono neonazista o fascista, tantomeno estremista. Non riesco a digerire i Rom, le loro usanze e il loro stile di vita. Valutare un forum solo da un post di un utente è, a mio avviso, sbagliato.

Anonimo ha detto...

@Pablohoney: io non ce l'ho con te ma con quello che hai detto. Ti invito a entrare in questo Blog solo per scusarti pubblicamente e sinceramente. In caso contrario: pussa via! Non ci ammorbare con le tue idee del cazzo.

Ti faccio peraltro notare che (non essendo io il capo di nulla e non potendo neanche, che so, controllare i link suggeriti) questa è una comunicazione di servizio dalla quale ulteriormente ti prego di smammare.

Vatti a fare le pugnette (internettianamente parlando) i Fixedforum e dove cazzo ti pare ma ti prego non qua.

@Persona che si fa individuare in internet col nome di Pablohoney: Spero che tu sia una persona migliore di quello che di te apparee su internet).

Anonimo ha detto...

@Pablohoney: Il primo messaggio non è completo (dalle cazzate che spari a raffica pensavo che avessi esaurito i concetti a metà). Era incopleto perchè hai continuato a sparare cazzate anche dopo! Sei talmente codardo da citare come verità una cosa in cui tu stesso censuri il tuo nome e cognome (guarda che i Gendarmi ti trovano lo stesso). Ho deciso che sul mio blog Simbionti (mio personale e aperto a tutti) pubblicherò la "Lettera Aperta a Pablohoney" che avevo scritto.

Ma non ti dico quando e non ti dico cosa conterrà: dipende dalla tua prossima mossa. Attento a non scottarti più di adesso.

FERMATI.

Pablohoney ha detto...

Ringrazio, saluto e tolgo il disturbo, quello che dovevo dire l'ho detto, le mie idee queste sono e queste restano, ho cercato di spiegarti le mie ragioni invano, a Robben ho inviato un mp con molti dettagli, magari si sarà fatto una sua idea. Porta pure avanti la tua crociata contro FixedForum, le mie idee sono e restano mie e non sono le idee del Forum o degli Admin, trovo quindi poco giusta e corretta nei confronti di chi ha creato quel forum e ci mette tempo ed energia la tua crociata. Ti stanno sulle palle le mie idee? Benissimo. Ci può stare. Che ti stia sulle palle tutto il forum lo trovo assurdo, forse un comportamento un pò "estremista"... no? :-) e qui chiudo. Buone pedalate. Ps: i SUV mi fanno schifo.

Anonimo ha detto...

@PABLONONSOCHECAZZO: Cit: "Visto che sono stato tirato in ballo, e che mi è stata segnalata questa discussione, intervengo sperando che il commento venga pubblicato."

Complimentoni, un'ironia davvero opportuna. Non è che per caso fai il comico di professione?

Pablohoney ha detto...

Il messaggio che ho pubblicato, il primo della serie, è quello, completo. Poi ne sono seguiti altri, vero, io ho solo pubblicato il primo. Che c'è di strano o assurdo?

Anonimo ha detto...

@PABLONONSOCHECAZZO: io non ce l'ho ne con te ne col forum ma con quello che hai scritto sul forum (e che è stato censurato da dei non moralizzatori). Pertanto non tirare in ballo suv amministratori e gendarmi e tornami a ripetere cosa ne pensi a proposito di quella faccenda dei roghi che hai scritto e che qualcuno a te connivente ha censurato ( o non è connivente, non me l'ha detto!). Non me ne frega un cazzo delle tue idee ma su questa faccenda vorrei accendere una luce diversa da quella che tu hai prospettato. Se possibile insieme a te altrimenti, smamma (ti prego).

Anonimo ha detto...

"Il messaggio che ho pubblicato, il primo della serie, è quello, completo. Poi ne sono seguiti altri, vero, io ho solo pubblicato il primo. Che c'è di strano o assurdo?" Ce li fai leggere anche a noi o debbo pubblicarli io? O vuoi che chiami i Gendarmi?

Anonimo ha detto...

@Ciaba: "se la cosa è più grande di te avvisa chi di dovere, ovvero segnala la cosa agli amministratori, un po come funziona su facebook quando segnali l'ennesimo gruppo neonazi" io non ne avevo mai visti, tu si? E cosa hai fatto? In qualità di amministratore di un forum intendo?

Mi vado sempre più convincendo che Fixedforum sia un forum del cazzo.

Anonimo ha detto...

@Ciaba: "se la cosa è più grande di te avvisa chi di dovere"

Anonimo ha detto...

@Ciaba: "ma sembra che siano sempre tutti pronti a criticare e mai ad aiutare o a trovare soluzioni" io una soluzione l'ho trovata scappando dai Gendarmi dagli amici e dagli stessi iridati. Tu cosa pensi di fare per i tuoi casini?

Pak ha detto...

secondo me avete pedalato troppo poco.

Anonimo ha detto...

@Ciaba: Noi di Iride non siamo artisti, snob, intellettuali. Noi ci troviamo pedalando e spariamo quattro cazzate, insomma facciamo cultura della bici (a volte sembrando di essere scambiati per pedofili quando invitamo bimbi e bimbe curiosi a provare il bikepolo).

Ma facciamo anche CULTURA senza chiamare Cartesio o Dio, ma pedalando.

E la facciamo anche senza forum del cazzo o anche blog del cazzo.

We ride.

Anonimo ha detto...

@Tutti: "Che ti stia sulle palle tutto il forum lo trovo assurdo, forse un comportamento un pò "estremista"... no?" Il mio?

Anonimo ha detto...

sono richard...mamma mia regaz, che paura che fate. tutti tutti tutti quanti. non ho seguito la questione perche sono all'estero e sinceramente, credo che una cazzata del genere si risolva molto facilmente: torno a casa, mi viene fatto presente, cancello quello che devo cancellare e banno chi devo bannar. sono opinioni e non violenze carnali, per quanto sbagliate e fastidiose non meritano cosi tanta indignazione, perche l'indignazione le leggittima e basta.

paolo io ti capisco, ma no, non ti capisco, perche sembra che sia la prima volta che tu scopri che al mondo ci sono persone che pensano certe cose. il tuo stupirti e' quantomeno infantile. tutto qui. poi ti ripeto, avrei risolto la cosa a mio modo appena notatala. e strano che a e non sia arrivato nessun messaggio chiedendo di cancellare certi post (che non ho letto , ripeto sono via e il forum non e' tra le mie priorita')

mi fate tutti venire una gran ansia, sappiatelo.

anonimono nono ha le palle. da anonimoç. bravo bravo. io ho una faccia che conoscete e il nom e' il mio.

il thread era inutile e andava cancellato, sono d'accordo con ciaba. e in conclusione, visto come girano le cose, vi annuncio che questo e' il modo di ff.it di risolvere queste CAZZATE. nulla di importante succede mai su internet, ricordatevelo.

vado a bere un mojito per la pace tra i popoli.

buone vacanze a tutti.

(se la discussione deve continuare cotinuera' al lord of the cog a milano, faccia a faccia, davanti ad una tassoni, non su intenet, perche qui si parla solo per farsi vedere e darsi delle arie)

Anonimo ha detto...

@Pak: Non sparare cazzate. Questa è una richiesta seria che non verrà censurata (almeno da me).

Anonimo ha detto...

@Richard: "qui si parla solo per farsi vedere e darsi delle arie"

Complimentoni anche a te (vedo che capisci al volo).

Buon mohjto e brinda anche per me per la pace tra i popoli.

Anonimo ha detto...

@Richard: "sembra che sia la prima volta che tu scopri che al mondo ci sono persone che pensano certe cose" no, non credermi così ingenuo, ma è la prima volta che le vedo su internet scritte. E tra il pensare e lo scrivere per me c'è differenza. Io ad esempio prima di scrivere ci penso su.

Anonimo ha detto...

@Richard: Per la tua paura ti consiglio di non scherzare col fuoco.

Anonimo ha detto...

@Pinocchio: "ho cercato di spiegarti le mie ragioni invano, a Robben ho inviato un mp con molti dettagli," perchè non ce le spieghi tu? O ci autorizzi a chiedere a Robben di pubblicarle (le tue, non le sue)?

Anonimo ha detto...

@Richard: "perche l'indignazione le leggittima e basta" sai che, ne sono certo ora, il vostro, per me, è davvero un forum di merda?

Anonimo ha detto...

(se la discussione deve continuare cotinuera' al lord of the cog a milano, faccia a faccia, davanti ad una tassoni, non su intenet, perche qui si parla solo per farsi vedere e darsi delle arie)

In che senso? Dovrei venire anch'io? Perchè?

Anonimo ha detto...

(se la discussione deve continuare cotinuera' al lord of the cog a milano, faccia a faccia, davanti ad una tassoni, non su intenet, perche qui si parla solo per farsi vedere e darsi delle arie)

Ci ho pensato e ho deciso che non vengo (magari vado a giocare a bikepolo o a fare una pedalata)

Discutete tranquilli faccia a faccia.

@Mantova: Se fate un alleycat io ci vengo: prenotato!

Anonimo ha detto...

@Bottegai: io a Milano non vengo (mi è venuta la fissa di essere un p'o' ROM e non vorrei succedessero dei casini).

Jim Bob ha detto...

ma non vedi che stai facendo un monologo? cazzo siamo tornati alla caccia alle streghe? ma quanti anni hai checcazzo, due? ma quale apologia del fascimo, per piacere, certi polveroni alziamoli per cose serie non perchè qualcuno scrive una minchiata su un forum di biciclette... che amarezza...

Anonimo ha detto...

@Jim Job: Grazie, senza ironia, per il contributo al monologo.

Anonimo ha detto...

"Jim Bob ha detto...
ma non vedi che stai facendo un monologo? cazzo siamo tornati alla caccia alle streghe? ma quanti anni hai checcazzo, due? ma quale apologia del fascimo, per piacere, certi polveroni alziamoli per cose serie non perchè qualcuno scrive una minchiata su un forum di biciclette... che amarezza.." Ti capisco. Pensa che a me è successa un p'o' la stessa cosa! Vado in un forum di bici e vedo un commento talmente neo-nazista. Che amarezza ...

RoBbEn ha detto...

ma stanotte non sei andato a letto?

non ti ha stancato e logorato il bike polo di ieri?

per ammorbidire un po...quando sono andato via avete fatto qualcosa?

Anonimo ha detto...

Ciao Robben, cambia post ti prego!

Sono andato a letto molto tardi (avevo alcune questioni da sbrigare a cui tenevo particolarmente) e mi pare di aver fatto un buon lavoro. Non un lavoro che mi piace, ma un lavoro utile che ha dato anche bei risultati. Lo sai che il buon Pablohoney era simpatico appunto per la verve polemica? Ma i roghi per me hanno a che fare con cose più importanti che la simpatia. Per questo sono rimasto alzato sino alle 3 di notte.